Vaccino Covid: lo farete?



mi hai scoperto, dovrò ucciderti insieme a tutta ngi


L'AIDS dopo 30 anni ancora non c'è un vaccino, sto covid dopo un anno abbiamo già vaccinato centinaia di milioni di persone.

Sto atteggiamento catastrofista sinceramente non ho voglia di accettarlo: il covid è una malattia di merda, dobbiamo riuscire a debellarla.


si è una malattia tutto sommato banale, ma il fatto di averla fatta spreddere in giro per tutto il mondo è stata una mossa idiota, che ci preclude il fatto di farla sparire dopo domani anche se abbiamo i vaccini, che ricordiamolo, sono ottimi per evitare di avere una forma acuta della malattia, ma non evitano l'infezione.




*
basta con questo catastrofismo. La riusciremo a debellare per goderci gli ultimi 15-20 anni prima che il riscaldamento globale porti l’inferno sulla terra


non capisco cosa ti perplime
Il fatto che in realtà i vaccini sono efficaci nell'impedire l'infezione?
Cucks.


non quelli che sono facilmente trasportabili in giro per tutto il mondo e che verranno dati alla stragrande maggioranza della popolazione, cioè AZ, JeJ, Sinovax, Sputnik ecc

quelli che sembrano fare quello che dici sono Pfzer e Moderna, che hanno grossi problemi nell'essere prodotti in numeri di miliardi e soprattutto per la questione della catena del freddo difficilmente gestibili in paesi poveri e con poche infrastrutture.


JJ blocca il 76 per cento della trasmissione.
Keep up with the data, Teleological Feror.
Ci sono in sviluppo pure vaccini a DNA che non si rovinano facilmente.


eh 76 % non basta se vuoi avere 0 covid


ci sono pure in sviluppo i razzi per andare su marte, ma non ci arriviamo di sicuro domani

inoltre di sicuro nel momento in cui i morti tenderanno a zero, e non ci sarà più l'emergenza, qualsiasi sviluppo futuro verrà non dico abbandonato ma molto ridotto

anche qui, è bello ed è una cosa che vuole feror ? no
è la cosa che accadrà ? si


Feror direi che è tempo di passarmi il ruolo di moderatore e di andare in pensione


Se ci abbini misure minime di controllo, hai voglia.
Ma teleological is a way of life!


I test su quelli a DNA sono entro l'anno.
Sei abbastanza sorprendente.
76% di efficacia, dove il resto prende la forma lieve, ma anche il 70 di astrazeneca (che in realtà è 80-85) sono oro
Alle fasce più a rischio va il Pfizer ricordiamo, che garantisce il 95% e di nuovo fa prendere in forma lieve la malattia all'altro 5%

Non capisco la polemica, passiamo da dover fare chiudere DI NUOVO mezzo mondo a una situazione che puoi controllare alla grande con le "tre T", senza intasare gli ospedali
dovevano partire domani nel Lazio le prenotazioni 64-65 ed invece :\


Covid: unità crisi Lazio, sospese prenotazioni 65 e 64 anni

"Sono temporaneamente sospese le prenotazioni online per gli anni 65 e 64 ovvero i nati nel 1956 e 1957, poiché è imminente la nuova circolare del Ministero della Salute che dovrebbe ampliare la fascia di età per la somministrazione del vaccino Astrazeneca. Da fonti ufficiali abbiamo appreso che nelle prossime ore sara' emanata la nuova circolare e per questo motivo si è deciso di sospendere provvisoriamente le prenotazioni affinché vi sia un pieno allineamento con le indicazioni nazionali".Lo comunica l'Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio. "I nati negli anni 1956 e 1957 - aggiunge una nota - possono comunque continuare a richiedere la vaccinazione presso i propri medici di medicina generale in attesa delle nuove disposizioni. Rimangono inalterate le prenotazioni online per la fascia di età 79-78 ovvero i nati 1942 e 1943 e per le gravi vulnerabilità. Si conferma inoltre che verranno chiuse alle ore 24 di oggi le prenotazioni rivolte al personale scolastico che hanno raggiunto quota 130 mila".


bhe ma infatti è quello che dico io, con i vaccini non lo eradichiamo ma torniamo alla normalità, che poi come riportato non è neanche "Lo dico io" lo dicono centinai di esperti intervistati da Nature

però devo arrivare i vari Barlume a fare la gara del cazzetto e dare contro di proposito per fare l'attacchino anti-capitalista che sinceramente mi può trovare anche concorde ma che è completamente fuori luogo su quell'articolo che postavo io


Diffondere quel messaggio porterà alla riapertura di tutto senza attendere riduzione adeguata dei contagi, vedi UK.
Non intendo insistere sulla teleologia del fatto che ci adatteremo.

Vivremo 10-20 anni meno se non si lavora verso l'eradicazione.
La Cina lo ha capito