Vaccino Covid: lo farete?



Successo alla mia fidanzata con Pfizer.
Lol avremo già varianti del covid con gambe braccia e fucile in mano per il 2029

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Intanto annullato per la seconda votla l'HellFest (festival metal in francia).
Non che ne sia sorpreso, però la vedo come il fatto che ne stiamo uscendo in maniera molto più dura del previsto
secondo me il resto d'europa per il 2021 riesce quasi ad uscirne (percentuali da 40-50% di vaccinati).

l'italia sarà ancora qua con streghe comanda colori e varianti tutte autoctone, completamente isolati dal resto d'europa in quanto infetti, con vaccinazioni che non coprono più nulla e bisognerà ripartire, perché la variante stocazzo (nome dato in quanto scoperta a roma) è vaccino-resistente a tutto.
Nel mondo odierno isolare in una sola area di mondo un patogeno come il covid è impossibile, su.


e come lo vedi mettere controlli con tampone, motivi seri, quarantene etc, a chi entra dall'italia scusa?




Se pensi che per la seconda volta sono a rischio persino le olimpiadi…
ne mangeremo di terra prima di poter riassistere a un concerto come si deve
va a finire che finiamo i vecchi prima




Sta partendo, dicono, l'ondata da variante. E li sarebbero dolori fino a maggio, se ci dice bene. Eppure conosco chi ancora pretende, e dico pretende, di fare pasquetta. All'aperto. Tanto c'è spazio. Perché basta con le imposizioni. A volte mi chiedo come sia possibile.


Il virus influenzale muta molto velocemente rispetto ai coronavirus.

E compaiono le varianti dopo qualche mese.

Infatti ogni anno vengono prodotti vaccini multivalenti per le varianti più pericolose (trivalente o quadrivalente)
Ma ora vogliono puntare per dei vaccini di nuova generazione che dovrebbero essere migliori degli attuali, almeno entro il 2022, e che dovrebbero coprire per più varianti.

L'influenza potrebbe essere eradicata solo se tutti si vaccinassero, limitando fortemente la trasmissione mediante l'isolamento delle persone malate in casa, anziché andare a lavorare imbottiti di tachipirina.

Il problema è che bisogna anche produrre i vaccini in quantità elevate, e non è semplice perché bisogna investire soldi, costruire fabbriche (o convertire vecchie fabbriche che possono essere facilmente convertite) e sapere che si andrà sul filo del rasoio tra guadagno basso e rischio di andare in perdita.

Questo perché i vaccini devono essere, per norme internazionali, non di troppo superiori ai costi di produzione.
non basterebbe, perche' il virus influenzale passa anche per gli animali.


Dipende dal tipo e sotto-tipo.

http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?id=30
https://www.epicentro.iss.it/focus/h1n1/efsa_sicur_alim

E comunque esistono vaccini pure per loro:

https://www.epicentro.iss.it/focus/flu_aviaria/pdf/Faq_VaccinazionePollame_I.pdf

Solo che ha un costo estremamente esoso.


È una misura ma di efficacia parziale. Avrai sempre casi in cui la malattia passa le maglie.
Oggi mia moglie ha fatto il vaccino della pfizer (prima dose) al momento zero effetti tranne un dolorino al braccio.


Nemmeno un po' di autismo?
Un disturbo ossessivo compulsivo?
Una autistic-scream piccola piccola?



La sua terza personalità dice che stà bene!!




Io ancora attendo per farlo, solo per aumentare di livello.
Sarebbe stato piu corretto ed interessante metterete poll alla voce NO la doppia scelta NON VOGLIO, NON POSSO

Nel senso che magari qualcuno dei no non può per motivi medici/salute

Comunque che qua dentro 25 persone dicano che non lo faranno mi ha colpito
Ma è vera sta intenzione di non garantire la seconda dose in Italia?


Che io sappia se hai problemi di salute gravi ti fanno Pfizer che non ha nessuna controindicazione (proprio perche' non e' un virus depotenziato)