Vaccino Covid: lo farete?




eppure purtroppo è cosi. Non sono casi isolati.
non ho ben capito se e' clickbait e report fuffa o meno, però il numero di casi per paese e' molto diverso.

Pfizer, è dell'Italia il primato di reazioni allergiche al vaccino: segnalati 7.811 "eventi avversi"

https://www.ilmessaggero.it/salute/medicina/vaccino_pfizer_reazioni_allergiche-5743099.html

Una collega a cui si è gonfiato il volto per una mezza giornata è stata catalogata come reazione allergica grave quindi penso proprio che i dati preoccupanti dipendano dall interpretazione dei casi.
Visita gastrologica di lunedì: i medici e infermieri facevano a gara a chi aveva già fatto la seconda dose e chi doveva ancora farla ma la faceva prima degli altri.

Operazione chirurgica di ieri: stesso come sopra, inoltre il medico che mi ha operato (anestesia locale, ero cosciente) ed il suo collega hanno scherzato con me sui novax. Uno dei due ha avuto una reazione allergica sia alla prima che alla seconda dose, ed ha detto "meglio la reazione allergica che il covid" perché ha visto morire un sacco di gente, colleghi e amici colleghi più qualche famigliare.

Io devo farlo il prima possibile, invidio tantissimo chi ha potuto farlo.

Porcogiuda, se li invidio.



Gli eventi avversi non son solo le reazioni allergiche.
Ci stanno anche:
-Dolore nella zona di iniezione
-Bruciore nella zona di iniezione
-Cefalea per un paio di giorni
-Febbre per qualche giorno (tipico del sistema immunitario che si attiva)
-Nausea
-Pianto inconsolabile (tipico dei bambini, ma può capitare anche alle persone con problemi di depressione, perché l'iniezione viene percepita come invasiva)
-Rintontimento per un paio di giorni

Tipicamente noi ci lamentiamo più del solito, e la nostra AIFA deve tener conto di tutte le segnalazioni, anche le più stupide.
C'è chi ha segnalato persino l'incidente stradale dopo il vaccino, per dire.

Pertanto fuffa.
Sabato scorso dopo la seconda dose ho avuto il classico dolore forte nella zona di iniezione, però solo dopo circa 8 - 10 ore, e per due giorni ero demolito, stanco, apatico e con dolori alle gambe, da martedì tutto a posto.

A una collega invece dopo 3 giorni si è gonfiato il collo e la faccia, non si è manco fatta visitare, il giorno dopo non aveva più nulla.

Non potete capire quanto prende meglio il telefono adesso, e mia moglie grazie ai microchip sa sempre dove mi trovo!
e in piu' ora guidi molto meglio


A qualcuno dei già vaccinati ha per caso avuto una riattivazione di herpes labiale? All'inizio non ci ho fatto caso, ma sia a me che a mia moglie è capitato dopo la prima dose, e anche ad un paio di miei colleghi.

Niente di particolare eh, giusto per curiosità

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Successa la stessa IDENTICA cosa
Poi ho divorziato
L'ombra del nazionalismo vaccinale sugli studi di Lancet

https://www.ilfoglio.it/scienza/2021/02/04/news/l-ombra-del-nazionalismo-vaccinale-sugli-studi-di-lancet-1795597/


Interessante.
Sono andato a vedere i dati (http://www.adrreports.eu/it/search_subst.html# -> cercate COVID-19).

Si nota subito una cosa: tra i casi riportati di effetti avversi (EU), 76% sono donne sia per moderna che Pfizer-Biontech. Questo è perché c'è un bias nella popolazione vaccinata? i.e. più donne tra gli operatori sanitari, più donne nelle fasce più anziane della popolazione etc. -- Yuro, Steeve e gli altri sanitari sono circondati da donne tutte il giorno? Ci sono i dati per sesso dei vaccini in Italia?

Per quanto sia più statisticamente ridotto (con in testa la Spagna -- però questi grafici andrebbero normalizzati al numero di dosi somministrate), il pattern delle reazione al vaccino di Moderna sembra essere molto simile a quello di Pfizer-Biontech.
Visto che mi è capitato di discutere con alcuni che sostenevano che il vaccino non funziona, e si vede dai dati israeliani, riporto qua alcuni grafici interessanti presi da





Curve terzo lockdown+vaccinazione in corso


Spoiler






vs secondo lockdown



Spoiler



Alla fine non ho capito una cosa.

Il vaccino si diceva protegge dalla forma grave della malattia ma non si sa se blocca il vero e proprio contagio.

Quindi un’eventuale passaporto sanitario a cosa dovrebbe servire se un vaccinato può contagiare comunque?



La Sardegna non è coperta dal 5G !!!!1111





Infatti se ne parla sempre meno.
Ma la pagina di sole24 lab sui vaccini?
immunità di gregge prevista per il 2029

ma aumenteranno le portate dei vaccini o continuerà sempre così dj merda?
ma cosa minchia serve un vaccino x un anno?
Influenza stagionale is not amused


Sent from my iPhone using Tapatalk
è lo stesso ceppo
x cui il vaccino non l'hanno MAI trovato




Incubo.