Vaccino Covid: lo farete?

Altri Coronavirus però sono anche spariti (o quasi), tipo SARS e MERS, quindi c'è sempre la speranza che il Covid-19 possa essere attenuato coi vaccini e magari sparire...




prima che arrivi la prossima Pandemia


sì è che suppongo che per limitare comunque l'impatto sul sistema sanitario mascherine e distanziamento non saranno un lontanissimo ricordo ma un coadiuvante richiesto finché magicamente non scomparirà (e ricordiamo che chi vive sperando muore cagando)


Ormai pure io sono cascato nella paranoia per cui guardo i film con la gente vicina e penso all'assenza di mascherina , ma sono straconvinto che si tornerà alla vita di prima, in un modo o nell'altro.

Alla peggio toccherà fare un vaccino annuale...


cazzo ieri sera stavo guardando Lupin su Netflix (che è girato a Parigi) e quando è entrato in un bistrot con i gruppetti seduti in tavoli minuscoli ho pensato "cazzo fanno??"


Questo fa capire che siamo entrati in un determinato schema mentale. Sono certo che un sacco di gente ci prenderebbe per pazzi.

L'unico lato positivo di questa pandemia è il Milan.
A me è capitato un paio di settimane fa con un Fantozzi (non ricordo quale).
La gente in coda ed io "cazzo se gli sta vicino quello dietro"

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si, a me capita anche coi video su youtube, devo continuamente guardare la data per capire se sono dei cazzoni a stare tutti vicini.
Comunque sara' strano che per il resto delle nostre vite ci sara' stato, se va bene, il periodo covid, e vedendo foto/video con la gente con le mascherine etc ti fara' capire il periodo.


cazzo il miglior milan degli ultimi anni e non si può andare allo stadio a vederlo
l'ultima partita che ho visto a san siro ero meglio io di quelli in campo
Been there.

Periodo natalizio la compagna voleva vedere su Sky "tutti per 1 1 per tutti" sostenendo che voleva vederlo già anni fa quando eravamo andati poi a vedere, su mia controproposta, bohemien rapsody.
A me suonava strano perché il film mi sembrava che venisse presentato come novità assoluta ma lei ne era sicura blabla labla.
Negli spezzoni ai giorni nostri tutti portavano la mascherina e ciò mi ha permesso, senza scomodare Google, di far notare che avevo ragione io(gli si è potuta dare una datazione delle riprese incontestabile).

Si è poi scoperto che "1 per tutti tutti per 1" era il sequel del film di cui parlava.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"I vaccini? Ci iniettano i quantum dots e rendono gli umani impuri e schiavi". I farneticanti post di una consigliera municipale

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/01/14/news/consigliera_municipale_deliri_no_vax-282455770/

Ci iniettano i quantum dots!!11!!! Ma perche' le stagnolate han sempre nomi fighissimi? Io i quantum dots li voglio





Io li uso al microscopio i quantum dots
se diventa obbligatorio lo faccio senza problemi, come tutti gli altri vaccini obbligatori.
se è una cosa opzionale, sono un antisociale, single, con un buon sistema immunitario, che se può evitare le persone le evita, per cui no non lo farei.
Un buon sistema immunitario come quello dei giovani finiti in TI senza malattie pregresse
vabbè che vuol dire, ovvio che la sfiga può capitare a tutti ma sono cmq un soggetto a basso rischio rispetto alla media :grattatadipalle:


Quello 0,1% tra 30-40 e quello 0% sotto i 30 intendi?

Poi per carità va fatto per la salute collettiva e del prossimo, ma se per ipotesi uno abita da solo in montagna e vive di cacciagione e si taglia la legna per scaldarsi e vede due persone l’anno anche stica

Già che riusciremo a vaccinare ogni persona sopra i 60 quasi azzererà i morti, gogogo


no guarda che la sfiga non capita a tutti ma solo a quelli non vaccinati, per cui se dopo che avrai avuto la tua occasione per vaccinarti non lo farai e come conseguenza ti ammalerai o peggio con una tua fiatata ammazzerai qualcun altro, beh non si tratta di sfiga.
https://nyti.ms/2LnWuBt

Direi che stiamo andando a grandi passi verso l'obbligo.

Bisogna vedere se lo mettono quando viene data a tutti la possibilità di vaccinarsi o prima, nel qual caso spero nella rivolta.

Leggevo ieri che c'è un impennata di prenotazioni per vacanze in estate da parte dei vecchi


quelle % sono i morti, la gente che anche a 30-40 anni o anche sotto che finisce in TI o sub-intensiva con i caschi, sono molti di più, e se tu avessi letto cosa subisce chi ci finisce, non faresti un post tanto "leggero"

vivere tutta la vita con il trauma di non riuscire a respirare deve essere qualcosa che ti torna in mente tutte le notti prima di addormentarti anche se ne esci vivo e vegeto.


rispondo tardissimo. Come funziona fare richiesta.
Io sto all'estero, registrato all'AIRE, quando ho pensato a chiedere il libretto delle vaccinazioni, lo feci direttamente al mio comune di residenza, mi e' stato detto che erano tenute su carta al tempo e non sanno piu' che fine hanno fatto.

Mi e' sembrato ridicolo ma era una cosa che chiesi un paio di anni fa ed era piu' per curiosita' che altro.

Che dovrei fare per richiederlo ufficialmente? Chiedere all'AIRE? C'e' un ente predisposto per farsi la sbatta di rintracciare questi documenti per me? Devo mandare la gente con le catene?

Edit: ricerca veloce: https://www.supereva.it/come-risalire-alle-vaccinazioni-fatte-38069
Ma per davvero? Devo andare a caccia di ogni singola ASL e chiedere? Auguroni cazzo.