Vaccino Covid: lo farete?



21 società diverse da pagare per svilupparlo


Baffino'd!
Devo dire che stamattina l'ho sentito, dolori articolari generali e due linee di febbre, che sembra un cazzo ma io la febbre l'ultima volta l'ho avuta tipo nel 2015

Un male boia al braccio anche. Adesso sto molto meglio, male al braccio quasi sparito e penso che anche la febbre sia scesa, ho ancora un cerchio alla testa però.
a me still nada

per il fascicolo lasciamo stare, addirittura c'è una impostazione privacy che devo attivare per vedere le mie robe, ma dice lo possono vedere pure operatori autorizzati se attivo.
e un'altra spunta privacy per sincronizzare documenti precedenti


Green Pass, emissione a 15 giorni della prima o dell'unica dose

"I dati delle somministrazioni vengono trasmessi quotidianamente, si stima quindi un'attesa massima di un paio di giorni per generare la Certificazione. Nei casi di prima o unica dose, secondo il tipo di vaccino, l'emissione avverrà dopo 15 giorni": è quanto si legge nelle Faq al sito dgc.gov.it sul Green Pass. Riguardo al test negativo "la trasmissione dei dati richiede poche ore, la generazione della Certificazione avverrà nella giornata", si spiega, mentre per la guarigione da Covid-19, la trasmissione dei dati richiede poche ore, la generazione della Certificazione avverrà massimo nella giornata successiva".


È l'esatto contrario, le trombosi dei seni venosi cerebrali sono un evento estremamente più raro delle trombosi in generale. Per di più il meccanismo stesso per cui avvengono le trombosi in oggetto non è necessariamente lo stesso delle tvp che si contano abitualmente, a maggior ragione sulla demografica in questione. Non so cosa tu stia cercando di dimostrare, ma non sai di cosa stai parlando. Non esiste solo la deviazione statistica in medicina, ma anche studiare le causalità dirette sul singolo caso clinico. Non è che essendo che la deviazione statistica risulta ininfluente allora sticazzi il fenomeno non esiste.
Fanculo in quello di regione Lombardia non risultano vaccinazioni
Visto che se ne parlava ieri notte/stamattina, ipotesi che girano sul perché Curevac sia meno efficace: https://blogs.sciencemag.org/pipeline/archives/2021/06/17/curevac-comes-up-short .

Non è menzionato direttamente nel post ma, se ho capito bene, quella loro scelta rispetto all'mRNA "non modificato" era anche ciò che gli permetteva di distribuire il vaccino a temperature molto più elevate di pfizer-biotech/modeRNA (che era uno dei punti forti di questo vaccino).
Sarà la stessa applicazione customizzata dalle stesse persone e rivenduta da 21 società di proprietà delle stesse persone.

Con la pubblica amministrazione e conpartecipate ho visto della roba assurda sotto questo aspetto, assurda.


Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Qualcuno riesce a linkarmi gli studi sull'efficacia del vaccino mixato?
So che sono già passati ma non li trovo


l'hanno aggiunta anche all'app del covid, io son vaccinato ma ancora non ho ricevuto il codice per abilitarla
ma al Drive-Through Parco Trenno secondo voi posso andare in moto?

non leggo indicazioni su quale "veicolo" debba usare per andare a vaccinarmi..... fosse per me andrei in bici ma ho letto che fanno storie

Intendi Immuni?

Con l'app .IO in teoria non bisogna fare nulla, arriverà la notifica quando renderanno disponibile il certificato.


Sempre se la regione comunica i dati...


non è al parco di Trenno Mbiu, è al "Trenno Park" che è il parcheggio su via Novara, verso Figino.

Se vai al parco di Trenno non trovi un cazzo

praticamente è dove c'è il deposito auto sequestrate, se ti è mai capitato di finirci perché te l'hanno rimossa

puoi andarci in moto tranquillamente
mbiu che finisce con la bicicletta al parchetto per chiedere il vaccino


ed il tizio, per il vaccino seguimi




Anche a me.
Nessuno dei 10'000 vaccini fatti nella mia vita


so bene che è in via novara ma si chiama "Centro vaccinale COVID-19 - Drive-Through Parco Trenno"

la cosa buffa è che leggevo che un signore andato in bici non volevano vaccinarlo perche non sapevano dove farlo sedere dopo la puntura.... questo continuava a dire "datemi na sedia" è totalmente sbottato quando ha visto gente entrare in moto..... che a livello di seduta è molto simile a una bici....

https://www.milanotoday.it/attualita/bici-vietate-drive-through-trenno.html


poi ho amici volontari che mi dicono "asssolutamente no motocicletta dove ti facciamo sedere??"
poi provi a chiamare il numero di telefono per avere un informazione e ovviamente non risponde nessuno.

stasera prendo e vado a chiedere dopo il lavoro.
comunque... ieri fatto pfizerone.
oggi non riesco praticamente a muovere il braccio, ho il collo bloccato e mi bruciano terribilmente gli occhi.

Fino qui, tutto bene.