Vaccino Covid: lo farete?








Sicuramente si Gnr, tu sei sempre stato in Lombardia vero? Io da 7 anni, quindi sicuramente non hanno modo di importare i dati vaccinali da altre regioni.


bhe ma io sono sempre stato in lombardia ma leggendo i dati più vecchi del 2008 non dovrebbero esserci, probabilmente se ci sono è perchè il medico di famiglia o non so chi si è preso la briga di buttarli dentro


io sono anni che sto cercando di capire che vaccini e soprattutto quali malattie di quelle classiche infantili ho fatto perchè mia madre ha dei dubbi
Nel dubbio basta che ti rifai tutti i vaccini e stai apposto, se hai già avuto una di quelle malattie non succede nulla a fare il vaccino.
Anche io vedo tutti i vaccini fatti dall'84 in poi



anch'io, li vedo tutti i tuoi vaccini (pssss è ora di farlo sto richiamo dell'antitetanica)


Esattamente quello che mi ha detto il medico dell' AST, male che vada ti fai un bel boost di anticorpi che male non fa.
Occhio che il foglio vaccinale non e' importato manco dentro la regione.
Io quando ho spostato la residenza da Alessandria a Torino mi son fatto il foglio vaccinale con tutto ad Alessandria, e l'ho portato a Torino all'ufficio vaccinazioni per farlo immettere.

Se avete cambiato comune e' cosi', almeno in Piemonte nel 2012.
Oggi sto molto meglio. Ancora un leggero mal di testa ma that's it.

Cmq una botta notevole per circa 24 ore. Febbre e spossatezza, dolore forte al braccio.
Confermo che nel 2017 l'ASL di Milano non era in grado di ottenere il mio pregresso vaccinale dalla provincia di Varese. Dovevo portargli il foglio a mano ma mi sono dimenticato fino a oggi, è possibile che continuerò a dimenticarmene
Piu' che altro io da piccolo fui vaccinato con la trivalente, che nell'81 era una novita' e le USL di allora non le registravano, per cui ancora oggi nonostante sia vaccinato per parotite/rosolia/morbillo non risulta da nessuna parte


si lo so
a parte antitetanica che devo rifare, adesso faccio passare sta roba del covid e poi ci penso


Void ha le mani in pasta nelle alte sfera della regione


Io adesso ho tutto sul FSE (Lombardia). Prima roba registrata del '79.

Fino certamente al 2014 ho dovuto chiedere all'ASL (USL/AST/checcazz) di zona.
Io devo andare all'estero l'1 luglio, si è ancora capito se vanno bene i fogli rilasciati dall'Asl o ci vuole per forza il green pass, di cui ancora non si sa come fare richiesta?


non l'ho ancora fatto ma dovrebbe essere piuttosto semplice:

https://www.dgc.gov.it/web/


Basta che ti prenoti quello della pertosse, ti fanno un trivalente e contemporaneamente richiedi all'asl il certificato dei vaccini fatti.

Isi pisi.


È che chiede i codici tampone, mentre se hai fatto solo le due dosi vaccinali chiede dei codici che dovrebbero essere inviati via mail non si sa come e quando, da quello che ho visto.


any help?
bello sto green pass de merda , dal sito non funziona , dal fascicolo sanitario regionale si blocca / timeout a caso / disconnette , da app immuni richiede un fantomatico codice autenticazione che secondo le faq ti avrebbero dovuto dare quando hai fatto il vaccino per mail se hai fatto il vaccino settimane fa' chi cazzo te lo manda ? , peccato che non mi hanno mai dato nulla anzi gli ho anche chiesto come si faceva per il green pass ed il medico mi aveva detto che lo caricavano sul fascicolo sanitario ( mai caricato ) , tra due settimane faccio seconda dose , se non mi abilitano il green pass li mando a cagare sti coglioni ... troppo difficile segnarsi quando andavi a fare il vaccino che tizio si era vaccinato e rilasciarti un cazzo di foglio o per lo meno fare un elenco facilmente consultabile online , no duecento database siti/app e minchiate varie e non ne funziona manco uno ... GG ITAgLIA