Vaccino Covid: lo farete?



E' incredibile la violenza che predica cit.


Molto semplice: o vi vaccinate o non mi vedete mai più.

Il giorno dopo si fanno iniettare il cianuro


sì, prima del full denial è sicuramente utile, gli insulti non hanno mai portato nessuno a imparare qualcosa. E se si è fatto altro rispetto alle materie scientifiche, orientarsi nel delirio pubblicato sui giornali è impossibile e fa spavento.

Il problema è se hanno passato quella soglia per cui anche una persona che conosci e che ti vuole bene (come appunto un fratello o una figlia) non è più una voce da ascoltare perché non è d'accordo con te.
Questo passaggio mi fa veramente paura, visto dall'altra parte: come reagisco a mia madre che mi dice che non si fida più di quello che dico e pensa che voglio farle del male\sono parte dei cattivi?
Tried and true.

Fatto Pzifer, in e out in 20 minuti. Organizzazione eccezionale, c’era addirittura una violinista al centro dell’area dove si aspetta per intrattenere la gente


guida spirituale vera

X chi ha fobia degli aghi gli andrebbe fatto vedere un documentario sulla porosità della pelle e di quante cose possono essere assorbite col solo contatto fugace, così da convincersi che la pelle non è uno scudo impenetrabile, secondo me la radice della fobia è quella


Sicuro funziona così


Fa molto titanic però
Tiè
Certo, è per quello che pjem non ha problemi a farsi penetrare essendo donatore


Boh no non penso avrebbe alcun effetto su di me, ho già studiato l'epidermide a scuola
L’AIFA ha approvato la vaccinazione mista per le persone che abbiano ricevuto una prima dose del vaccino di AstraZeneca
https://www.ilpost.it/2021/06/15/aifa-vaccinazione-mista-astrazeneca/

Now is legit!



*


ma che cazz hai fumacchiato qualcosa di strano oggi?


Mi ricollego per dare una info di servizio ai lombardi:

Se siete interessati a conoscere il vostro storico vaccinale senza rompervi troppo il cazzo con chiamate o mail all'ATS di competenza, basta munirsi di credenziali SPID o CIE e collegarsi al sito del fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, lo trovate sotto la sezione "Visualizza e Ritira".
L'hanno scorso mi sono accorto che l'antitetanica mi era scaduta nel '98 , ho preso appuntamento e in due sessioni mi hanno fatto anche pertosse, varicella, morbillo e un sacco di altra bella roba

Fatto secondo shot di Pfizer martedì 8. Come per il primo shot, nulla da registrare se non il consueto dolorino al braccio dovuto all'intramuscolo.
Tra un paio di settimane andrò a farmi le analisi del sangue per vedere se i miei anticorpi sono in killing spree
ma perche' sprecare tempo e risorse
Finalmente la regione di Stoccolma ha aperto fino agli 86 ieri e oggi mi son fatto lo Pfizer.
Iniezione super veloce e per ora non sento nulla se non la direzione generica nella quale si trova Bill Gates nostro signore e padrone.
Prima dose di Pfeizer fatto, orgabizzazione ineccepibile (prenotato ieri ).

Unica cosa da segnalare, nel foglio informativo che ti danno all'ingresso:


Non credo serva la traduzione ma notizie contrastanti insomma