Vaccino Covid: lo farete?

calma

i primi effetti pre-vaccino?
Ho passato l'accettazione. Sembrava papers please ma gestita dalla croce Rossa
Fatto! Con Pfizer. Un bel sollievo devo dirlo
Ripeti con me

Domani faccio prima dose
sono ai 15 minuti di attesa. Chiamano per nome chi può uscire. senza cognome per motivi di privacy immagino. Chi viene chiamato alza la mano. Hanno chiamato un Rehinard è un vecchietto ha alzato la mano con un braccio un po' troppo teso ma potrebbe essere la mia immaginazione
ah comunque mi han dato tutto il foglio vaccinale con la mia storia prima di uscire
aaaaaaaaaaaand it's gone


Vaccini, in Alto Adige calo prenotazioni: oggi niente somministrazioni

In Alto Adige si registra un rallentamento delle prenotazioni per il vaccino contro il Covid-19 e, per questo motivo, oggi pomeriggio, nel grande polo vaccinale della Fiera a Bolzano sud, non sarà inoculata alcuna dose. Di fronte al calo delle prenotazioni l'Azienda sanitaria altoatesina ha dovuto rivedere il calendario vaccinale come, ad esempio, cambiare la data delle prenotazioni già previste per giovedì quando sarà un'altra giornata senza vaccinazioni. In provincia di Bolzano fino a ieri sera erano state somministrare 384.857 dosi.
??? E perché mai?
Davvero ignobile che un personaggio pubblico come Gianni Rivera abbia potuto dichiarare certe fandonie. A volte ci si vergogna per loro.


ma non sono messi male secondo wikipedia bolzano e provincia fanno in totale 520.891... forse è un naturale rallentamento.
Boh, se i trentini non si vogliono vaccinare reindirizzino le dosi nelle regioni che possono ancora aumentare le loro inoculazioni



Bè anche un mio amico non scherza. Terrore per le galline. Terrore puro. E un mio cugino per le farfalle (specie notturne). Cioè salta in aria e fugge dal luogo dello svolazzamento
Mi sono fatto il pfizer anche io ieri, secondo shot intorno al 20 di luglio.
Nel contempo sono in lotta totale con mia madre e mia sorella che non si vogliono vaccinare perché si cagano addosso e si bevono cazzate di ogni sorta.
Spero gente della risma di byoblu e altri cazzari al seguito brucino all'inferno o finiscano schiacciati da un tir quanto prima.


Ammetto che non so cosa farei se un parente così stretto saltasse la barricata e diventasse novax. Agorà ti è vicina


minchia gg giga

non sei stato abbastanza bravo nel denial.

Io ai miei bestemmio letteralmente contro come sento dire stronzate


Quanto sei intollerante!
Io avevo mia sorella preoccupata per la seconda dose di AZ. Non full stagnola, ma non sapendo interpretare nessun dato scientifico aveva paura sopra ogni ragionevole soglia. Mi son messo li' un pomeriggio e le ho spiegato la situazione, ma effettivamente non era ancora andata full denial ed era recuperabile.
Ha funzionato meglio di mia madre che le diceva che e' scema come la merda.