Vaccino Covid: lo farete?

eh si, fobie


Appunto, è una fobia se fosse controllabile razionalmente non sarebbe tale e non esisterebbe. Non ho paura che mi faccia male, mi fa ridere quando mi dicono "Ma guarda che non fa male": a posto, allora aspetta che installo la patch e allora da adesso la mia fobia è sparita

Il disagio viene dall'idea dell'ago che buca la pelle, non so spiegare neanche io perché. Che sia grosso o piccolo non cambia, la buca comunque e questo mi fa star male.

Io non capisco la fobia per i ragni, mi sono sempre piaciuti gli insetti e se ne trovo uno in casa non ho grossi problemi a prenderlo in mano e spostarlo fuori. Ma se vedo un'ape scappo strillando, perché ha l'ago
Anche le vertigini sono la stessa cosa, lo so bene che il cupolone di San Pietro non cade, ma col cazzo che riesco ad andar su.
Io ad esempio adoro i serpenti e i topi (avevo un'infinita' di criceti e topolini da piccolo), ma anche uno solo di quei ragnetti piccolini da appartamento e devo traslocare


d'obbligo

Le fobie sono irrazionali, un mio amico ha paura dei pesci.

Non fa il bagno in mare ed al supermercato evita la zona pescheria ovviamente non puoi mangiare pesce in sua presenza.

È stato anche in terapia per questo e qualche piccolo miglioramento l'ha avuto ma gli resta sta fobia che sembra assurda.
È quasi come se le malattie mentali fossero delle malattie
"E allora le fobie?" semicit.


Mi fa impazzire anche come la stessa fobia possa avere dietro processi mentali diversi: ho un amico aracnofobico e per lui alla vista delle zampe multiple scatta la sensazione di sentirle addosso, anche se li vede in video magari per te è completamente diverso. A me le api in video quasi non fanno effetto, ma gli aghi sì



Spettacolo, dei pesci non l'avevo mai sentita!




Che succede se gli metti davanti un bastoncino di merluzzo findus? curiosità eh!
Avevo una studentessa che era disgustata dai pomodori, non che non le piacevano, le facevano proprio schifo a vedere e pensare.

Nella mia mente malata mi immaginavo che Pomodori Verdi Fritti per lei era un film dell'orrore
Sono in coda a Bologna, i regaz hanno 20 minuti di ritardo. Così prendo i miei 20 minuti di sole annuali, spero di non scottarmi che nn ho portato la crema solare


pompa la vitamina D che serve contro il covid
Ho detto amico non cavia da laboratorio

Non lo so

CREDO che se non lo identifica come pesce non ne possa aver paura ma, davvero, non sono solito fare esperimenti psicologici sui miei amici.
Sono l'ultimo della fila. Il concierge che calmiera gli ingressi ha la pazienza di un santo, prima ci ha inviato ha formare 2 file dicendo "accoppiatevi" scatenando battute di ogni genere. A una signora anziana che gli si è avvicinata ha risposto "buongustaia" non so cosa la tizia gli abbia detto
Somiglia a Palmiro Cangini
Siccome ero l'ultimo lo dovevo avvisare quando entravo. Mi ha detto "grande!" E adesso sono in fila dentro. Cartelloni primula ovunque
Voglio dire lui, non la signora
Ho come la sensazione che mi stia salendo un po' d'ansia. Oggi passo i 3k post itt
C'è un ciccione in fila fuori lol ah no è il mio riflesso sulla vetrata lol