Vaccino Covid: lo farete?

Pfizerato!
Sono nei 15 min di attesa.

Pochi cazzi, un’efficienza spaventosa, sono entrato nel capannone 10 minuti fa, vanno come dei treni.

Ora spero che sto vaccino mi curi presto l’irresistibile voglia di salsiccia cruda che ho da sempre
Mi hanno anche fatto scegliere il giorno del richiamo


non te la cura
ho lo stesso problema da anni e sono a 9gg dal vaccino 1 dose


vabbè il codacons ormai sembra lercio

delfino goloso
Mi vaccino alle 13:30, vediamo se sti Belgi sono efficienti
Comunque non so voi, io l'ago l'ho a malapena sentito e l'iniezione e' durata 1 nanosecondo, al punto che mi chiedo se me l'han fatta veramente

Sara' che da donatore di sangue sono abituato che mi sbrachino le braccia tipo campo di battaglia.
ah si anche io.
Pensavo fosse una cosa pre vaccino salcazzo

il braccio lo senti di più verso sera (se fatto la mattina) già meglio il giorno dopo.


il braccio lo senti dopo 10 ore e il giorno dopo, anche la spossatezza il giorno dopo.

btw io per la spossatezza ho risolto andando a correre, se riesci a trascinarti e a partire poi con le endorfine di un oretta di corsa stai su fino a fine giornata
io il braccio l'ho avuto indolenzito da subito. durato 2 giorni, poi sparito.

non penso ci sia una regola precisa.
si penso che sia random, dipende in che parte del muscolo ti squirta la siringa credo


come detto, stavo parlando col tipo al boot e mi è arrivato l'sms del richiamo e manco mi ero accorto che mi avevano vaccinato

cmq a me ha fatto male la sera e basta. morosa (più giovane di 8 anni) un paio di giorni


Idem e ho la fobia degli aghi: ho davvero detto "Già fatto?" come nella pubblicità quando eravamo piccoli credo sia l'iniezione più leggera che mi han mai spruzzato, saranno gli aghi speciali™
La prima dose non si sente.

La seconda si, pochissimo, ma si sente.

Quantomeno tutti i Pfizerizzati che conosco l'hanno sentita (pochissimo, ripeto)
richiamo il 25 luglio, cosi' oltre ad essere finito il concorso e' pure il giorno dopo il mio compleanno cosi' lo festeggio senza la febbra


gli aghi sono quelli di produzione del precedente commissario, o questi sono figli di altri accordi?
La paura degli aghi non l'ho mai capita, ma come tutte le fobie forse non c'e' molto da capire, io se vedo un ragno scappo urlando come una pazza
Anche li', da donatore dopo un po' ci fai il callo e se gia' ti capita un'infermiera che non ti devasta il braccio tipo bombardamento di Dresda accendi un cero a Santa Rita.


una volta comprati a peso d'oro che fai, ci metti il carico e ne compri altri di meno costosi?
sempre quelli sono






piu so grossi e piu hanno paura


No non si sente assolutamente nulla, alcuni dicono che sentono "calore" alla spalla durante l'iniezione ma non il pizzico d'ago.



Il braccio io l'ho sentito il giorno dopo ma era come se avessi fatto pesi e avessi DOMS, così ho istintivamente iniziato a fare stretching alla spalla ogni 2 ore e alla sera non avevo più nulla.