Vaccino Covid: lo farete?

Scusa ma pjem fa una domanda e tu esordisci con grr porco rosso grrrr, no non sei tu che rosichi


boh, ripigliati, non ho nemmeno discusso nel merito, sottolineo la ridicolaggine del paragonare un concorso pubblico di pjem, il gw e le tue ferie


ma veramente porco rosso ha risposto dandomi del ridicolo. io non so manco chi cazzo sia porco rosso ne me ne frega un cazzo onestamente. e assolutamente lungi da me averlo tirato in ballo

io ho citato blackbear che ha schiumato ieri con me sul tema quotandomi e parlando di cose random come al solito. schiumo cosi tanto che gli avevo risposto e ho deciso di lasciar pedere

però ok...

a dimostrazione che non leggete
manco a volerlo fare apposta. grazie di averlo confermato
figa che male comunque


???
la vaccinazione?


Urgh sì ho letto male, hai scritto grrr blackbear grrr, gran differenza
vabbe ritorno a non leggere i tuoi post in ignore
tanto 90 volte su 100 che li apri, ci trovi scritto prot (Come dimostrato su ff) quindi cambia poco


Quindi sì
boh, ma che ve lo costruite a fare tutto st'ego se vi crolla alla prima critica
WoW il vaccino lascia il livido ma Void non cugghiona

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Comunque purtroppo penso che se non mi faranno decidere la data del secondo shot e coincide con una data inamovibile dovro' annullare l'appuntamento e riprenotare il secondo shot, che ovviamente portera' a dei ritardi per la mia seconda dose, ma penso che ad agosto non e' che ci sara' il pienone quindi al max ho qualche settimana di ritardo sulla seconda dose.
di solito, ma forse sempre, un'altra persona che non parla tanto per parlare o per dire vaccate e/o populiste


Vaccino: Gimbe, mix? Perplessità senza nuovo bugiardino Aifa

"Perplessità su mix di vaccini, ad oggi ci sono solo 4 piccoli studi fatti su un migliaio di persone in totale, non abbiamo alcuno studio controllato e randomizzato. Finche' l'Aifa non modificherà i bugiardini, il mix di vaccini è off label", cioe' al di fuori delle condizioni autorizzate dagli enti predisposti. Lo ha detto Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, ai microfoni di Radio Cusano Campus.
[ot]


naaa
tu sei in ignore da 1 anno

ogni tanto leggo quello che scrivi (non uso i supermod di Crius)
ma non ti ho messo in ignore perchè non mi piacevano due risposte che hai dato qui per una volta

ti ho messo in ignore perchè fa cagare il tuo modo di postare in generale sul forum

[/ot]
Ma dove sei ora?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Void guarda che di per sé non frega un cazzo a nessuno, era solo per perculare il tuo permasbroccaggio, puoi anche portare via il secchio di schiuma
Fate i bravi bambini e finitela con l'OT please.


Piemonte


Quando ho fatto il mio loro mi han dato un range possibile per la seconda dose, ed una volta accettato il giorno di richiamo è stato esattamente al 35gg come da direttiva regionale quindi penso che se spieghi il problema magari possono spostare di un giorno in avanti entro i 40gg, se no non so se ti conviene fare la prima ora e fare il richiamo dopo i 45.


In che senso non mi conviene?
Perché la direttiva è 35? Non erano 3 sett per pfizer?