Vaccino Covid: lo farete?



in realtà quello che ti è stato fatto notare durante quello scambio non era tanto l'assurdità di complicare il sistema di somministrazione del vaccino prevedendo possibili seconde dosi all around the world perchè sembra impossibile far capire alla gente che siamo in mezzo ad una delle più gravi pandemie dell'ultimo centinaio di anni (per inciso, il sistema nemmeno piace più di tanto anche a te visto che lo hai pure scritto), ma piuttosto il fatto che hai pienamente dimostrato di far parte di tutta quella brigata di borghesini molto miopi riguardo ai loro privilegi e che pensano che stare dalla "parte giusta" (che poi anche su questo ci sarebbe da fare un discorso ma amen) gli dia il diritto di frignare perchè non possono andare in sardegna il 6 di agosto ma il 12 perchè altrimenti salta la dose.
poi vabbè la risposta che avevi dato all'epoca "sei ipocrita perchè mi critichi ma anche tu usi l'acqua per lavarti=sei privilegiato come me" sarebbe da sola in grado di invalidare tutto ma mi sento buono
se poi vogliamo giocare a "il mio papà è più forte del tuo" per capire dove sta la ragione (Figliuolo lo ha fatto = avevo ragione), ti faccio notare che uno dei primissimi ad essere d'accordo con questa vaccata è stato l'incredibile Zaia quindi eviterei di fare l'ennesimo "guarda chi è d'accordo con me" per imporsi in una discussione.

aggiungo che non voglio far deragliare il thread quindi questa è la mia ultima parola in merito, scrivo solo perchè non voglio che la mancata risposta al solito post aggressivo-passivo divenga la prova del nove del fatto che tu avevi ragione e che sei stato attaccato senza senso.


Credi male. So a malapena di cosa stai parlando.

Ma d'altronde mi sembri parecchio confuso.
Edit: fa niente


Non eri nel gruppo su telegram (in cui gnr non c'è, sia ben chiaro)?


No, non sono in nessun gruppo su Telegram.

Sicuro di voler insistere?


E allora non sei incluso nel mio discorso.

Io sono pro zero Covid e pigliavo per il culo gli italiani come gnr che si sono fatti propugnatori della great Barrington stocazzo per dire di vivere normalmente e ammazzare i vecchi.

Se vuoi, ti faccio disegnini più chiari e poi puoi proseguire invece di rompere il cazzo
Seconda dose di Moderna
All'esame mi han consigliato di prendere del paracetamolo subito dopo la vaccinazione, come prevenzione
per me rimane assurdo un medico che ti dice di prendere medicine "preventive"
soprattutto se si parla di sti shot di vaccinini che nel 99% dei casi al massimo ti sale la febbrrrrra, e non è che ti serve il medico per pigliare il moment o l'aspirina se la febbrrra ti da fastidio, io bo.
Anche perché la febbre serve, farsi un pó di 38 e rotti non uccide, quella parte della medicina che vuole eliminati i sintomi di qualsiasi cosa eliminando dall'equazione della guarigione la risposta dell'organismo non la capisco, anzi mi puzza sempre di "eliminiamo i sintomi così puoi lavorare da malato"... E sto cazzo
Mi ha sdraiato sintomi influenzali, poco fa stavo svenendo, senza paracetamolo avrei sicuramente avuto la febbre
Ecco, mi hanno annullato l'appuntamento per la seconda dose di astrazeneca a data da destinarsi. 300€ di biglietto buttati
Prima dose pfizer ieri, oggi giusto la spalla un po' indolenzita ma nessun altro sintomo
non ha senso.

e non è detto avresti avuto niente, io ho avuto brividi etc da febbre, non ho preso niente, 36.2

---

scritto a caso
Magari anche la suggestione ci mette del suo. Ora sto bene ma, come avevo scritto precedentemente, qualche giorno fa ero completamente a terra, spossatezza e mal di testa a pacchi, cosa che è durata fino a venerdì (mi hanno vaccinato domenica 6). Parlando col medico mi ha appunto detto che potrei aver somatizzato lo "stress" da vaccinazione invece che aver effettivamente subìto un evento avverso reale. Vabbè, l'importante è che sia passato, vediamo col richiamo che cazzo succede
1⁰ dose Pfizer , right now !
L'ho sentita eh


A me è durata da lunedì a giovedì, con puntura sabato sera.
Spossatezza infinita.
Familiari che hanno avuto lo stesso sintomo, mi hanno avvisato che la seconda dose fa effetto più a lungo


in che senso sentita?

Vabbè si faceva per dire, è ovvio che non posso parlare di causalità e controfattuale con una sola osservazione
In ogni caso mi è salita a 38.8°C, non prendendo niente sta lentamente scendendo intorno ai 38
non è il mio caso perché per mia fortuna io ho già fatto le mie 2 dosi di acquazeneca e per ora sono apposto così.

però porcaccia la miseria se mi trovassi nella situazione che all'improvviso mi venisse negato il 2° shot di az e mi venisse imposto il mix con un'altro vaccino, a me girerebbero i coglioni a mille e per la prima volta in vita mia andrei diritto al TAR a denuciare questo abuso e ottenere libertà di scelta.

1) ema e aifa hanno autorizzato az dai 18 in su e ad oggi non hanno mai revocato questa autorizzazione, io sono maggiorenne quindi me lo possono fare.
2) io alla prima inoculazione ho firmato un consenso informato per una profilassi vaccinale che prevedeva 2 dosi di az a distanza di circa 3 mesi. se mi avessero proposto una profilassi mix non ancora approvata non avrei firmato.
3) né ema né aifa hanno mai approvato protocolli tra vaccini diversi
4) per quale motivo non ho il diritto di scegliere di continuare con az che è un protocollo approvato da ema e aifa (e che sono sicuro che non mi fa niente visto che dopo il primo shot sono ancora vivo e che gli eventi trombotici al 2° shot sono 1/10 del prmo shot)?
5) per quale motivo mi viene imposto un protocollo mix non approvato da ema e aifa e sul quale io non ho mai dato il consenso quando ho accettato la profilassi basata su 2 shot az? perché mi devo accollare anche il rischio di miocardite dopo aver già accettato il rischio di trombosi?

al primo morto che farà il mix (che prima o poi ci sarà, è pura questione di numeri), chi paga?

imho si rimangeranno questa decisione.


Spe come fai ad esserne sicuro? Se fai prima az e poi pfizer, non è detto ci sia mortalità.