Vaccino Covid: lo farete?



In UK non danno piu' AZ agli under 40 da qualche settimana, da prima che iniziasse la vaccinazione di massa per quelle fasce d'eta' o quando era appena iniziata
Vaccinato oggi alle 12.30 con la prima dose di Pfizer. Per il momento nessun problema, solo un po’ di indolenzimento alla spalla.
Da lodare l’organizzazione del centro vaccinale (va Gorizia a Torino), tutto molto organizzato e rapido, in neanche mezz’ora sono arrivato, ho firmato il consenso, mi hanno vaccinato, ho aspettato i quindici minuti canonici e sono uscito.
Seconda dose 16 luglio, siamo sempre suo 40 giorni quindi.
Lo sai che non è vero
Danimarca ed Austria han eliminato AZ da tempo

Poi che da noi si stan facendo cose insensate come in Umbria che lo hanno eliminato anche come seconda dose , ovviamente per pararsei il culo, son d'accordo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


addirittura Danimarca e Austria? Mecoioni! buttiamo via subito tutte le dosi!
Comunque sta cosa che se sei under hai fatto astrazeneca al primo shot al secondo ti danno pfizer/moderna è delirante.

Abbiamo una classe politica che prende decisioni basandosi sull'emozione del momento.

Per fortuna i miei genitori hanno fatto pfizer.


Ma è sicuro?


ma infatti boh hanno fatto test al riguardo?o fanno a cazzo perchè le discoteche piangono e bisogna aprire?
No perchè questa corsa ad aprire, non fare i tamponi per rimanere bianchi, per far fatturare i banconi dei bar, aperitivi la notte e le discoteche facendo esperimenti mi lasciano basito, si fanno le prove sperando vada di culo come è stato in uk con la monodose di AZ (facciamone solo 1 e vediam se ci va di culo)
Sono usciti un paio di studi a riguardo(non ricordo bene se su Nature o su Lancet), su un numero piccolo di individui. Forse era stato riportato nelle pagine precedenti. Comunque sembra che in realtà il "cocktail" funzioni meglio e produca più anticorpi del "monomarca". Quindi ad oggi per quel "poco" che si è visto funziona pure meglio
Appena vaccinato con moderna alla fabbrica del vapore, prima dose. Secondo giro il 17 luglio, ancora di sabato che lusso. Comunque è andato tutto be


era solo una precisazione sulla paranoia che non è solo nostra


Aspetta a dire che UK è andata bene. Stiamo crescendo rapidissimamente nel numero di casi di nuovo


Sì ma sono pochi studi e con sample basso, già abbiamo poca idea sull'effetto dei vaccini normali a lungo periodo con la procedura classica perchè sostanzialmente la fase finale della sperimentazione è quella in corso attualmente su di noi, figurarsi aggiungendo variabili aggiuntive a caso.



Si ma uk dove stai per aumentare le prime dosi stanno facendo una roba folle. Parlavo ieri con mio amico che sta a Londra come te e ho scoperto che fanno Pfizer richiamo a tre mesi ….



Cmq ho letto ora l’articolo sulla ragazza morta per AstraZeneca. Come cazzo non ti viene in mente di mettere sulla scheda la malattia autoimmune e le medicine che prendi

Io stavo prendendo delle robe per il piede post incidente (tra cui un anticoagulante) e ho dato ai medici tutti i fogli medici prima di vaccinarmi dio bono.
E la mia era una cazzata


piccolo update:
38.3 di febbre da ieri sera


Prima dose s inizio giugno di Pfizer, la seconda dose a fine agosto.
E dovrei tornare in ufficio a fine giugno.
Mega ufficio open space con 500-1000 persone senza finestre e senza mascherine.

Ho già comunicato che senza vaccino completo, non torno in ufficio.
Piuttosto lavoro il doppio, ma non ho voglia di infettare il resto della famiglia perché l'azienda ha comprato il terreno degli uffici e non devono perdere valore



Eh. Poi aumentano gli infetti dio caro. Già a due dosi puoi cmq prendertelo… sta strategia di vaccinare tutti con una dose e riaprire i pub e rimandare Pfizer a 10 settimane in più di quello che loro indicano come standard mi sembra una genialata


UK compensa con il bel clima e il buon cibo a questi problemi di scommesse fatte sulla pelle della gente.
Ma un paio di settimane fa non stavi a cannoneggiare "hehe qua in UK tutto finito, poveracci voi che state in Italia"

Cambiato idea?
cmq Figliuolo ha dato l’ok a vaccinare in vacanza per non fottere il turismo (continuo a non trovarla la strategia migliore ma tant’é)

Se qualcuno parla con quelli che prima ti scassano il cazzo con le loro assunzioni sbagliate e poi hanno l’ignore facile quando non gli piacciono le risposte, magari fateglielo notare


Era puro trolling per assecondare gnr e co (tra cui credo pure te) con la loro great Barrington stocazzo

Io mi lamento dei 50 morti in Italia e predico ancora zero covid,
ma mi accontento di essere vaccinato e potermi proteggere a questo punto.
Se si vuole morire per i soldi degli altri, fate pure.