Vaccino Covid: lo farete?

Il mio problema con il timing e' che ora sono segnato per il vaccino il 1 Luglio, e il 3 Luglio ho un matrimonio di un carissimo amico a Pesaro, e non vorrei essere GNRrato dal vaccino e non riuscire ad andare, quindi mi sa che provero' a passare da uno dei centri vaccinali a fine giornata in sta settimana per vedere se me lo fanno in anticipo ora.


Le cialde tirano un sospiro di sollievo


E' il primo step. Presto sentirai anche un'irrefrenabile voglia di Jobs Act.



Sarebbe anche meglio non alcolizzarsi nei giorni seguenti al vaccino
Mah tanto dovro' guidare da e per il ritrovo del matrimonio che e' in mezzo al nulla quindi sul bere ci avevo gia' messo una mezza pietra sopra
Il giorno dopo partita di calcetto
Un paio di giorni dopo uscita con 5 birre e un paio di amari
Niente di niente a parte 2 giorni di braccio indolenzito
Test superato
Eh se lo sapessi prima non mi farei problemi, ma vorrei evitare di dover fare 5 ore di macchina con 38 di febbre e i dolori mestruali (semicit.)
Ma GNR ha più dato news che ieri non ho seguito?

Edit, letto il post di ieri mattina
Qualcuno ha fatto richiesta sul sito della regione Piemonte? Non ho potuto
andare al primo appuntamento, ora non mi permette di fare più nulla.
Io ho fatto due richieste (una come universitario e una come 40+) ma apparentemente sono l'unico, a tanti altri una volta che era stata immessa una richiesta non te ne faceva fare piu'.
Mi sa che sei finito in un qualche blocco anti-novax.

Era saltato fuori che i novax occupano gli slot per poi non presentarsi facendo però così rallentare la campagna vaccinale.

Prova a chiamare il numero verde


residente aire, spuntato la casella aire, mi trova ma dice che non rientro nelle categorie. sentendo in giro pare sia perhce' non ci sono piu' vaccini per la mia categoria quindi bisogna aspettare.

update, adesso mi fa vedere tutti i vari posti per farlo, solo che la disponibilita' e' esaurita ovunque

adesso provo le altre ulls
ah no cazzo devo farlo solo nella mia altrimenti mi da errore, bene allora sto tutto il giorno a refreshare
Appena pfizerato, la trasformazione può avere inizio



Organizzazione impeccabile, avevo la prenotazione al Palazzo delle Scintille alle 8:20 e sono uscito alle 9:00.
Tutto gestito dagli alpini

La fobia per gli aghi non ha fatto neanche in tempo ad attivarsi: un po' la paura del covid è più forte, un po' ho beccato una materna infermiera di sessant'anni dalla mano deligata: stavo ancora dicendo "Mi scusi, ho paura dell'ago" che aveva già fatto. Forse l'iniezione più leggera di tutta la mia vita



Mi sono alzato dalla poltroncina, ho preso il numero per l'uscita, mi sono ri-seduto e avevo già l'sms con la prenotazione del richiamo il 13 luglio. Massimo 30 secondi, incredibile.

Sono stati tutti gentilissimi, il personale medico è molto paziente con chi ha domande o paure, non mi sono mai sentito così coccolato che meraviglia l'enorme macchina dello stato quando funziona a pieno regime
Appena fatto secondo shottino di Pfizer. Col primo mi avevano attivato il 5G su un motorola 8200, col secondo è tornato tutto alla normalità e mi sento beniss


bevilo con l'altro
un eroe ha sviluppato un bot telegram per controllare se ci sono posti disponibili

https://github.com/vrde/serenissimo
Stamattina ho tentato di prenotarmi all'Open Day di questo fine settimana a Torino, le prenotazioni iniziavano alle 9, alle 9.05 erano già finiti i posti
La mia compagna invece è riuscita a prenotarsi, verrà shottata venerdì mattina, non si sa con cosa.


Cosa intendi per "alcolizzarsi" e per quanti giorni non potrò farlo?


Io avevo sentito che per minimizzare gli effetti era il caso di restare a secco nei giorni prima



presumo che quel che il veneto medio ritiene essere un livello "moderato" e "normale" rientri alla grandissima nel "alcolizzarsi"