Vaccino Covid: lo farete?



Io fatto alle 16 il Pfizer, zero dolore al braccio/zero febbre... per ora


Hai inserito il codice della Tessera Sanitaria?

Hai selezionato la ULSS giusta?

Sei residente in Veneto o hai il domicilio per cause di lavoro in Veneto?

Altrimenti mi sa che non rientri nel database del SS Veneto.




più che altro non han dato materiale per la certificazione EMA, non so se per questioni geopolitiche o perchè lo fanno tipo con lo sperma di Putin


A me il fastidio al braccio è venuto il giorno dopo.
"Picco" al mattino (niente di che) e verso sera già molto meglio.
Oggi non ho più nulla.


All'Ansa hanno convertito 80% in "1 su 8" o mi sfugge qualcosa?


No, ti confondi, è sempre stato 1 su 7
ma che caz
E' tipo sicuro al 100% che il giornalista pensi che 1 italiano su 8 vuol dire 80%
1 su 8 è la probabilità che rinnovino il contratto allo stagista che ha scritto l'articolo


Invece tutti sanno che è 1/12


Lo sostituiscono con uno che scrive 1 su 80 ma che costa 10 cents meno ad articolo.




Hanno corretto con "8 su 10"


Fai chiamare dai parenti.
Stamattina il braccio è quasi KO, mi fa male ad alzare la tazza del caffè
Fatto Pfizer ieri.

Ieri dopo un paio d'ore sentivo come varie punture di spillo in varie parti del corpo, ma soprattutto collo e guance

Poi è passato, però ora ho il braccio così indolenzito che manco riesco a muoverlo


Tanto valeva lasciare 80% allora

Se proprio volevano far vedere che è un errore di distrazione ed in realtà hanno fatto la seconda elementare potevano mettere "4 su 5"
Premesso che ho fatto una miriade di vaccini, per viaggi e non e non sono mai stato male.


Anche io dopo il primo Pfizer ho avuto il braccio indolenzito (non l'effetto spilli che descrivi). Dopo il secondo invece sono stato spossato con lieve febbre tutto il giorno seguente.


Ah allora non ero impazzito io, anche io questa sensazione ma dal tronco in giù
A me il braccio con Pfizer è durato 1.5 giorni che dava fastidio/dolore ad alzarlo a livello spalla, poi velocemente sparito.
Per quanto riguarda gli "spilli", non ho avuto una cosa del genere, ma ammetto che nelle ore dopo l'iniezione mi sembrava ad un certo punto di avere una maggiore sensibilità sulla pelle.
Non ho capito però se era ansia causata dai continui messaggi "come va? stai bene? stai morendo etc.?" che ricevevo.

-----



Comunque è sempre bello vedere che non siamo gli unici disperati di raggiungere una certa fascia anagrafica