Vaccino Covid: lo farete?




AFAIK, se stai per addestrare il tuo sistema immunitario, sarebbe bene che questo sia in forma. E non credo che l'alcool sia proprio un toccasana.


https://www.rovigooggi.it/n/100077/2020-06-15/il-caso-vo-euganeo-e-della-frase-di-niky-sinigaglia-sulla-preoccupazione-per-il-coronavirus

in toscana aperte da settimana scorsa le prenotazioni per i 30enni
nei comuni limitrofi le prenotazioni vengono prese d'assalto (per carità, bene...), quindi o prenoto per tipo i primi di agosto, oppure vado a inizio luglio all'autodromo del mugello che è tipo 1h30 da casa mia


edit: ho tipo consumato l'F5 ma ho trovato un buco libero per il 20/06
bot telegram per saper quando si liberano posti in Veneto

https://github.com/vrde/serenissimo




Padova https://github.com/shoegazeryu/vaccinipadova

immagino ce ne siano anche altri


visto che la prossima settimana il Valentino sarà solo per 18-29enni e l'open night idem, mi sa che ti toccherà aspettare fine Luglio / inizio Agosto per la tua dose.

Grazie Cirio per le lotterie del vaccino




ok devo dire che dopo essermi vergognato come un cane di abitare in sta regione governata da gente di merda che ha fatto migliaia di morti con una gestione imbarazzante, devo dire che la macchina ha ripreso a girare e sono felice di non vedere qui queste situazioni
In Piemonte tutta la questione vaccinazioni e' stata gestita proprio di merda


Serenissimo c'è da un sacco; volevo usarlo per scandagliare eventuali posti liberi prima della mia data ma non ho un c.f. buono con cui provare, sigh.
A mezza giornata da Pfizer il braccio destro è ben indolenzito.
Da fermo non sento né sensazione di calore, né pulsazione che ho sentito essere sintomi comuni.
Però se provo ad alzarlo faccio al massimo 30° e poi semplicemente non va su al tatto mi sembra che il muscolo sia più rigido dell'altro braccio.


Ho già una prenotazione per il 2 luglio, fatta quando hanno aperto la fascia 40-49, ma mi sarebbe piaciuto anticipare.


io per festeggiare la pfizerata un paio di pinte di tennet's me le sono fatte


Idem, prenotato appena aperto e mi e' uscito il primo luglio.
Invece gente che ha prenotato una settimana dopo la punturano in questi giorni.

Io poi ero prima registrato come universitario e non hanno MAI chiamato.

Una gestione sopraffina quella del Piemonte, e il tutto perche' invece di affidarsi al sistema delle Poste che funziona sono andati con una soluzione privata che fa cagare i cani malati.
Cioe' invece di ste stronzate dell'open night o del vaccino day perche' non potevano semplicemente indirizzare quelle dosi ai centri vaccinali normali e andare con le prenotazioni standard in maniera piu' spedita. No devono fare ste pagliacciate.
Questa sera aprono nel Lazio per la mie età

*
ma infatti non l'ho capito
devo dire che in questo in lombardia han fatto bene
zero open day. aperture scaglionate piano piano nell'arco di tre settimane per tutti e fanculo
sono una cagata gli open day senza senso se hai un sistema di prenotazioni che funziona

se vedi che non hai abbastanza prenotazioni in una fascia (come era successo quando hanno aperto gli open day per i 40enni a roma perchè le prenotazioni dei 50enni non riempivano),semplicemente apri un'altra cazzo di fascia
Al momento sono aperte tutte le fasce eh....
Il motivo è semplicemente che a queste stronzate la gente ci va, mentre ci sono i "furbi" che si prenotano e poi paccano... non vedo il problema visto che appunto al momento è aperto a tutti i 16+

BONUS: ste cose le fanno al weekend, la gran parte dei centri predisposti semplicemente non fa il servizio durante il weekend
c'è un motivo per cui gli ultimi due weekend i dati sono finalmente in linea con il resto della settimana, e sono proprio ste iniziative


Ma non e' vero, almeno in Piemonte, a fine giornata con quelli che aspettano anche fuori non hanno mai vaccini inutilizzati.
Entrato nel club pure io.

Pfizer. Richiamo il 13 luglio.


un motivo esiste ed è abbastanza palese: elezioni comunali.
visto che non si può fare come nelle altre regioni che hanno adottato il servizio delle poste dove si può selezionare a momenti pure il colore della sedia dove sedersi, fanno vedere che fanno tantissimissimi vaccini a tutti facendo scavalcare gente che si è prenotata mesi prima.

La classica sceneggiata all'italiana con il cafone che taglia la coda al coglione di turno
davvero