Vaccino Covid: lo farete?





Quanto grave ?


Novità?
Ieri fatta la prima dose Pfizer al drive through, niente patatine e coca nel menù

L'ago manco l'ho sentito, all'inizio pensavo mi stessero trollando. Stamani un pochino di dolore al braccio ma nulla di che, ieri sera mi sentivo un po' spossato ma poteva essere qualsiasi cosa.

Tutto ok insomma, seconda dose mi pare il 13/7

Sent from my SM-G980F using Tapatalk
giorno dopo, io e morosa zero sintomi estesi (no febbre no spossatezza ne un cazzo). solo il braccio lievemente bloccato ma ricordo che quando ho fatto per dire richiamo antitetanica stavo 20 volte peggio

spero che GNR stia bene ma anche se da la colpa al vaccino, essendo stati male entrambi e con quei sintomi secondo me è altro


Grazie, secondo i dottori è vaccino ma niente di cui preoccuparsi.

Io sono stato con forte mal di testa ed al braccio più qualche linea di febbre tutto sabato, mia moglie è stata dimessa dopo una salina e pian piano ieri si è ripresa.
Ciclo forte e doloroso come non ha mai avuto.

Io ho una dermatite che nel weekend è molto peggiorata, immagino che il sistema immunitario vada in rage e da qui vari disturbi muscolari, mestruazioni etc.

Comunque non è una passeggiata, e mi dicono che il secondo richiamo è molto peggio quindi rip.
È molto soggettivo, dipende da come reagisce l’organismo del singolo. Io e la mia compagna abbiamo fatto l’altro ieri il pfizer, un po’ di dolore al braccio ieri, oggi quasi tutto sparito
Io ho sentito di reazioni forti al primo, al secondo, a entrambi, a nessuno dei due, quindi boh, magari al prossimo manco ve ne accorgete.
Ho avuto il covid con sintomi, sempre meglio dolori e febbre del vaccino anzichè dolori, febbre e la sensazione di affogare e non riuscire a prendere aria, col fiatone per fare due passi dentro casa.
Anche il virus c'è chi lo prende peggio di altri.
Magari chi ha patito particolarmente il vaccino sarebbe potuto essere "il caso raro di giovane morto di/con/tra/fra covid"


Vabbè quello viene da se, diciamo che per il tipo di vita che faccio/facevo è un miracolo non essere uno degli otto italiani confermati - facciamo uno su cinque realisticamente - che l'ha fatto.


Sisi era per farvi forza
Breve aggiornamento post janssen: la mia ragazza è come nuova, a me è salita leggermente la temperatura ieri sera (37,4), non ho preso nulla e ora sono sul 37. Leggero dolore muscolare alle gambe ma niente di che.
L'obiettivo è "vaccinare l'80% popolazione entro settembre di quest'anno, compresi i 12-15enni, in totale 54,3 milioni di italiani". Lo ha detto il commissario per l'emergenza Covid, Figliuolo, in audizione alla Camera.
Il compito della struttura è quello di "tutelare la salute e la vita dei nostri concittadini, ristabilendo le condizioni per favorire la ripartenza del Paese", ha sottolineato. E per farlo, ha aggiunto, "non dobbiamo sprecare niente in termini di risorse, uomini, tempo e mezzi".


80% della popolazione per settembre


l'80% della popolazione per settembre non la fai neanche se spari con una mitragliatrice i vaccini
Ma in Lombardia qual è la policy di vaccinazione attuale?

Chi viene chiamato?

O ormai è su base lo era volontaria?


meglio
la cosa strana è che avete avuto quei sintomi entrambi
e non siete parenti. ne di fisionomia simile

magari è vaccino in combo col sushi che avrete mangiato l'altra sera


dai coraggio, l'importante è che ora state bene e siete entrambi ultramagnetici
Pfizer here too
Sia io che mia moglie, fatto ieri.
Tutto bene entrambi fino ad ora, giusto mia moglie un po' più indolenzita al braccio. Io giusto se schiaccio nel punto dove l'ho fatto.



Infatti sono indeciso se uscire a correre stasera o se evitare attività fisica in sti giorni


chiamato penso non sia stato più "chiamato" nessuno dai tempi di ospedali/rsa/over80

dagli under80 c'è il portale della regione e ti iscrivi, non ti chiama nessuno.
(se sei poco informatico puoi anche per dire farti prenotare dal postino visto che il sistema si basa su infrastruttura poste)

ad oggi qualsiasi cittadino over12 si può registrare e vaccinare (ovviamente minorenni si presume con supervisione dei genitori)