Vaccino Covid: lo farete?

Giorno dopo prima dose Pfizer leggerissimo fastidio alla spalla, niente di che.


*
Speriamo stiano bene.


fatta il 28 maggio e l'ho passata come acqua fresca, la prima dose mi aveva preso a schiaffi.
forse un po' di stanchezza e dolore alle gambe, ma sono andato ad allenarmi lo stesso
oggi pomeriggio alle 3.30
un pò cagato in mano perchè causa caduta in motorino ho avuto schiacciamento al piede e nell'ultima visita giovedi ortopedico mi ha prescritto una roba che ho scoperto essere antitrombotic o (ma non me l'ha detto durante la visita. il classico "prenda questo 1 volta al gg per 1 sett)=
non ho iniziato a prenderlo per evitare di mischiare farmaci, vediamo che mi dicono in anamnesi


mio zio e due conoscenti hanno avuto febbre alta, spossatezza e dolori muscolari, la febbre la sera e notte del 1 giorno e basta, spossatezza e dolori per un paio di giorni
Io e la mia ragazza abbiamo fatto Janssen ieri sera.

Io credo mi abbiano fatto uno shot di bamba, sono iperattivo a parte un lieve dolore alla spalla/braccio

Lei 37.5, dolori muscolari e generale spossatezza.

Mentre ero in fila 3 ragazzi (under 20 a giudicare dall'aspetto) che stavano aspettando i canonici 15 minuti post iniezione hanno avuto mancamenti/svenimenti in sequenza, vi lascio immaginare l'atmosfera tra quelli in fila alcuni ragazzini si erano molto suggestionati. Una che tranquillizzava tutti i suoi amici è successivamente svenuta di fronte a me dopo il vaccino l'infermiera che girava mi ha confermato che quando ci sono molti giovani è una cosa che capita spesso, niente di grave visto che dopo 10/15 minuti stesi in barella e con un po' di acqua se ne sono andati tutti camminando.


Ma la spiegazione clinica per lo svenimento quale sarebbe ?
[boomer]che i giovani d'oggi sono delle fighette io ai loro tempi saltavo i fossi per lungo senza lamentarmi[/boomer]
38, bucato ora con pfizer

Non credo di averci messo più di 3 minuti da quando sono entrato a quando mi hanno sbucherellato
39 Fatto ieri Pfizer
sentito nulla
ora ho un po di fastidio alla spalla ma nulla di che
Pfizer anche qui, ho già ricevuto l’sms da big Parma che mi ringrazia per la mappatura del mio dna e che a breve mi comunicheranno le liste delle lobby che mi controlleranno




in realtà è proprio questa la spiegazione per la stragrande maggioranza dei casi


Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
38, Pfizer, somministrato al palazzo delle scintille a Milano.
Ora prendo il 5g che è una bellezza
Confermo di aver visto anch'io un paio di ragazze svenire e poi andarsene sulle proprie gambe. Presumo suggestione.
Comunque ottima mossa quella di mettere delle confortevoli poltrone bianche nei moduli dove inoculano il vaccino invece che le classiche sedie di plastica, a livello psicologico hanno un effetto rilassante non da poco.


Molto carine ma non adatte a chi è sovrappeso
Non riuscivo ad entrarci


Ma infatti io mi aspettavo uno sgabello di legno arrugginito e mi son ritrovato la poltrona executive
Eh in effetti ci entravo pure io al pelo col mio culone
Comunque il fastidio alla spalla sta già calando... magari vado a prendermi un gelatino



Mi sento boomer ma quando sono a donare il sangue, son sempre i marmocchi a svenire. Mai i 60+