Vaccino Covid: lo farete?

Si li alle scintille sono super organizzati.
Oggi appuntamento alle 16.35 alle 17.40 ero già sull'enjoy che tornavo a casa
Ma se ho contratto il covid mi devo vaccinare, mi scartano in automatico, vedono quanto tempo fa ce l'ho avuto? Come funziona in questi casi?
Johnson here, al primo Open Weekend del Piemonte. In circa 30 minuti ho fatto tutto, organizzazione da paura. Questi weekend di vaccinazione dovrebbero ripetersi ogni settimana, per permettere di colmare le lacune nelle fasce d'età più anziane e allo stesso tempo per permettere ai più giovani di anticipare la somministrazione (per la fascia 30-39 han dato gli appuntamenti a inizio agosto a molti).

una sola dose, se non sbaglio entro 6 mesi dal covid.
In Lombardia mi pare sia tra i 3 e i 6 mesi

Sent from my SM-G980F using Tapatalk
E niente, io e mia moglie siamo stati male tutto il pomeriggio, io forte mal di testa, lei dolori addominali estremamente gravi e vomitato cinque volte. Siamo appena entrati al pronto soccorso del Niguarda. Bello questo Pfizer, ottimo.


Visto che è successo a tutti e due magari è qualcosa che avete mangiato



prendilo con le pinze ma quando ho accompagnato i miei genitori una signora chiedeva la stessa cosa e gli anno detto che doveva fare " test sierologico anticorpi covid " e poi doveva farlo vedere al suo medico ed in base ai valori consigliavano quando vaccinarsi

se hai avuto il covid recentemente non mi preoccuperei , se gia' sono 5/6 mesi , mi prenoterei gia' che tanto tempo che tocca a te sicuramente sara' ora di vaccinarti





lo volevi a 64 gb ?


Ma cosa cazzo c’entra mal di testa o dolori mestruali con il cibo dai.
Ack

https://www.womenshealthmag.com/health/a36367479/does-covid-19-vaccine-affect-mentstrual-cycles/


È strano siete entrambi conciati male.
Può essere qualche fattore esterno pure?

Facci sapere come va.


dolori addominali e vomito non c'entrano nulla con il cibo?
gnr prima o seconda dose?


comunque diarree e vomiti dopo pfizer se ne sentono, in genere dopo la seconda


Come state?
Siete tornati a casa?
Comunque che macchina incredibilmente complessa il sistema biologico del corpo umano
Io purtroppo mi sono beccato l'influenza che mi ha passato la mia ragazza (babysitter di due bambini con l'influenza entrambi, shit) il giorno dopo aver fatto il vaccino. Sto abbastanza di merda.
Avete notizie sugli effetti indesiderati della seconda dose astrazeneca? Torno in Italia apposta per farlo e avrei un volo il giorno dopo la vaccinazione...
prenotato il vaccino il 20 giugno visto che sto meglio ora, vediam cosa mi capiterà nella lotteria il 20
gnr appena puoi facci sapere come stai te e tua moglie, che sfiga che avete avuto a star male entrambi
io il giorno dopo il vaccino sono andato a giocare a calcetto ed ero partito per starmene tranquillo in porta, poi sono uscito e ho fatto la miglior partita da mesi