Vaccino Covid: lo farete?







*
E' letteralmente la fascia generazionale che ha distrutto il pianeta.
prima dose prenotata il 15 giugno! me lávevano fissata il 26 ma ho guardato se cérano altre date disponibili ed ho avuto fortuna
Milano, Palazzo delle scintille.
Ci sono due ingressi, entri dal tuo, ti danno il numerino, fai la registrazione, segni su un foglio i sintomi ed eventuali allergie, poi ti guarda un medico, sceglie il vaccino, ti mandano in cabina, punturina (non si sente nulla), stampano ricevuta e foglio di richiamo (nel mio caso tra un mese esatto), 15 minuti in osservazione e via a casa.

Organizzazione davvero spaventosa, complimenti.

Nel mio caso Pfizer, e forte reazione locale sul sito di iniezione con dolore muscolare da collo a mano pressoché immediato. Mi hanno tenuto 30 minuti extra per sicurezza. Bella botta, in bocca al lupo a tutti.
Vaccini in Sicilia, salta in hub Messina iniziativa birra artigianale

L'iniziativa della vendita di birra artigianale locale a 0,50 cent a Messina, che avrebbe dovuto svolgersi a partire da oggi, e fino a domenica, in occasione dell'avvio alla categoria over 16 anni, nell'hub della Fiera non è partita e non avrà inizio. Lo si apprende da fonti vicine al commissario per l'emergenza Covid della città dello Stretto, Alberto Firenze che non intende replicare alle polemiche. La presidente della commissione Salute dell'Ars Margherita La Rocca Ruvolo aveva definito l'iniziativa "fuori luogo e diseducativa".


Io sono ingresso B domani
Parcheggio?
Sei arrivato all'orario che ti hanno consigliato o prima sempre stessa fascia?


Parcheggio lo metti sotto Citylife, 3€ ma non ci pensi. Ingresso B è dal lato verso Citylife. Sono arrivato 10 min prima, nessun problema.
3euro per mezz'ora.

figa che ladri

Milano merda.
Ci sono due stazioni metro e quaranta diversi tipi di sharing per arrivare, l’auto a Milano purtroppo è un lusso
Fatta seconda dose, finalmente da domani potrò riprendere a correre nudo per la mia città.
Prenotata qui la prima dose in Toscana, mi tocca i primi di luglio con Pfizer
Non è il periodo storico per usare i mezzi pubblici.

Qui tutti gli hub hanno parcheggio gratuito per i vaccinandi

BTW oggi fatta seconda dose Pfizer.
La puntura si è sentita un pelo (giusto l'ago spingere la pelle per poi bucarla) mentre la prima dose zero.
Sta volta un po' di sonnolenza 4 ore dopo lo sforacchio passata subito.

Appuntamento alle 13:20 arrivo alle 13:00
Infermiera "Nome e cognome?"
Mi cerca sulla lista "ok seguimi"
Dottore "avuto problemi dopo la prima dose?"
"No, nessun problema"
Dottore "Firma qui"
Infermiera "Destro o sinistro?"
"sinistro, ha portato bene l'altra volta"
Pic
"Ok vai lì e tra 15 minuti puoi andare, tra poco arrivo con il pass".
Guardo l'orologio "13:01"
Alle 13:02 avevo il pass in mano ed alle 13:16 mi sono alzato e via a mangiare le lasagne
Over 30 here, prenotato ora per dopodomani


1 anno a spalare merda sulle Marche e ti fanno il vaccino in due giorni dalla prenotazione


Ma è perché sono tutti novax qua evidentemente E poi aprivano alle 12 teoria, ma con i miei potentissimi strumenti informatici (f5)...

A Pesaro era disponibile già domani


Si allora, c’erano i cartelli per un parcheggio del centro vaccini, li ho del tutto ignorati perché sapevo che quelli di Citylife erano li sotto e non avevo cazzi di camminare. Magari erano 200 metri più in là, non ne ho idea.
Io da multiple regioni sento di gente addirittura under 30/40 vaccinata con az e jj, ma il problema di trombosi non è stato corretto al momento, per me è un po' preoccupante.
Infatti questa cosa a me non convince per niente, non so bene onestamente se accettare AZ... 30enne here
Ma se non sbaglio, nonostante il problema trombosi non corretto, farsi AZ non è più rischioso degli altri vaccini anzi sembra quello con meno controindicazioni (stiamo parlando di casi su centinaia di migliaia comunque, a livello realistico non cambia nulla)
Ma il problema non era il rapporto rischi/benefici per i giovani? Nel senso che con AZ il problema della trombosi riguarda principalmente under 40, che spesso col COVID non hanno grandi sintomi, o sbaglio?

E' chiaro che se ho 80 anni qualunque vaccino mi va bene, 'ché col Covid ci resto secco capace. Questo senza togliere le problematiche del COVID anche sui giovani eh ovviamente.

Riguardo l'efficacia boh sento veramente di tutto ormai: AZ è il più efficace, Pfizer è una merda, Moderna è una merda con le varianti... tutto e il contrario di tutto.