Vaccino Covid: lo farete?

Fatto pfitzer... Un po' di fastidio al braccio, niente di che, richiamo all 8 di luglio.
Lazio, dalle ore 15 di oggi sono riaperte le prenotazioni per le giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno dell'Open Week AstraZeneca Over 18


non ho avuto problemi per l'open day quando ho prenotato io, ne ho avuti di più col sito della regione Lazio con apertura a mezzanotte.

e cmq almeno il Lazio non apre a tutti per poi darti appuntamento all'anno dopo tanto per fare bella figura

cmq dicono a breve 30 enni, probabilmente a scendere da 39-38/37 etc


Non parlo dell'open day, parlo dell'open week di questa settimana. Provato il giorno stesso e l'applicazione u-first andava di merda. Dopo x ore ho lasciando perdere e sticazzi.
bò ho amici che hanno prenotato senza problemi.

e cmq c'è poco da fare, se troppa gente si collega non regge, non sono i server di steam
bene ma non benissimo


Lancet, con mix aumentano le reazioni lievi

Il mix di vaccini anti-Covid, con una prima dose di AstraZeneca e la seconda con Pfizer, determina un aumento delle reazioni avverse lievi come febbre, fatigue, mal di testa e dolori, con "alcuni svantaggi nel breve termine" mitigabili con l'uso di paracetamolo. Emerge dai primi dati, ancora limitati, dello studio inglese Com-COV su 830 soggetti over-50, pubblicati su Lancet. Tuttavia, rileva Lancet, "è rassicurante che tali sintomi siano stati di breve durata e che non ci fossero preoccupazioni dai limitati dati ematologici e biochimici disponibili", relativi a trombosi rare. I dati sull'immunogenicità sono attesi entro giugno
ma si sta pensando di fare una roba ibrida?
Datemi un consiglio: ho fissato l’appuntamento per il 5 giugno, sulla base di quello che leggo nei giornali, nella mia città, di base, per la mia fascia di età (sono over 40), fanno moderna/pfizer, e su richiesta j&j/AZ. Ciò premesso, dal 12 al 16 luglio sono a Milano per un concorso, e temo che se mi faranno pfizer o moderna il richiamo me lo fisseranno proprio in quella settimana. Che mi conviene fare? Farmi fare comunque uno di quei due, chiedendo se possono anticipare o posticipare il richiamo rispetto a quella settimana? Optare direttamente per j&j (se è disponibile)?
È chiaro inoltre che vorrei evitare il richiamo il giorno prima di partire... se mi viene la febbre poi forse non mi farebbero neanche imbarcare in aereo.
Ultima cosa, per partecipare al concorso devo avere fatto un tampone negativo almeno 48ore prima.. avete idea se il risultato del tampone possa o meno essere “falsato” in caso di vaccino fatto poche ore prima?
dopo 15 gg dalla prima dose hai automaticamente il green pass se non sbaglio


Tutti i sanitari che conosco che avevano fatto la prima con az, hanno fatto anche il richiamo, me compreso. Onestamente non so a chi possa essere destinato il mix.
Tra i vaccini che sono arrivati ce ne sono un treno di AZ, quindi non credo faranno mischioni almeno per chi ha il richiamo a giugno/luglio

Dopo chissà
Comunque per chi si chiedeva perché il portale Veneto facesse così cagare basta guardare il codice del frontend (non oso immaginare i servizi web)



Handolo, callbacco carricalo


Biancaneve e i sette nani programmatori della domenica


Per altro l'idea del mix era stata proposta quando c'era da fare i richiamo dei giovani vaccinati con AZ, idea finita poi nel nulla. Visto che sugli over 40-50 su cui viene usato ora il vaccino è sicuro, diventa ancora meno sensato pensare di mettersi a fare cocktail.
per l'effetto " maturando " si è potuta vaccinare il grande di 19 anni, PZ.
per il momento tutto ok solo un piccolo fastidio al braccio.
(relativo al codice) se non bestemmio guarda...
Handolo mi ha appena azzerato il sistema immunitario
Prenotato J&J questa mattina per sabato sera (open day sabato e domenica sera per chiunque 18+, poche dosi per provincia in ER), a momenti si ripetevano le scene di bologna con spintoni e legnate tra la gente in fila
Formola, moddina, dai sapendo che il js era visibile, sta trollando

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Carricalo è un'evidente citazione ad Aldo, Giovanni e Giacomo
HAHAAHAH ma dai


subittami hahaah :roftl: