Vaccino Covid: lo farete?

non penso che proporranno più AZ sotto certe fasce di età, semplicemente perchè le dosi che arriveranno servono per fare i richiami e poco altro visto che è stato annullato il contratto dall'EU

mentre sono state aumentate le dosi di pfzer, moderna. Piuttosto ti propongono come è successo ad un mio collega J&J che cosi non ti devono gestire il richiamo.
ieri ho visto il post di sky tg24 con questa foto, mi è bastato dare due scrollate per tirar su sti messaggi. Sta gente va aiutata, han subito un lavaggio del cervello tipo setta.



Beh J&J e la singola dose sarebbe un sogno
Alternativamente spererei in Moderna/Pfzier principalmente perché il richiamo è più vicino e mi toglierei il pensiero il prima possibile.
Bho, la mia compagna sta allattando pertanto credo le faranno obbligatoriamente Pfizer, visto che c'è qualcosa in merito.

Speriamo.


Qua under 30 e faccio sabato
io sono andato nel sito della regione marche e la fascia under 40 non è ancora aperta


Dovrebbero aprirla il 5 o il 6. Intanto, siccome sono furbi, hanno ingolfato tutti i centri vaccinali mandando i maturandi senza prenotazione a sovrapporsi a chi aveva prenotato.


ma porca troia vado via proprio l'ultima settimana di agosto... ma dai. rientro secco se mi fanno AZ.

Spero in pfitzer... che ho 30 anni


in lombardia AZ è solo per over 60 ormai.
in veneto non saprei, ma immagino si stiano tutti più o meno allineando.


già che branco di dementi
Comunque stanno perculando tutti la Regione Lazio, perché non ha detto nulla per i vaccini under 40. Come buttare al vento mediaticamente una buona gestione della cosa.
nel lazio si continua con la strada seguita dal israele e che ha funzionato finora magnificamente, si apre a scaglioni per fasce di età
Pensavo non si vaccinassero i non cattolici [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
per ora l'unico effetto collaterale è dolore al braccio e che ho più fame del solito

ma veramente in questi giorni si era aperto over18 almeno gli openday


io spero pfizer
di j&j figa la monodose ma la risposta immunitaria e la copertura sono minori

pfizer mi va benissimo
cmq tutto tranne astrazeneca
Veneto here, over 30, stamattina mi sveglio con calma, controllo e vedo un posto libero per... questa mattina (oppure si andava a fine mese minimo)
pfizer


Certo, con l'applicazione che andava di merda.
Mi rifiuto di stare giornate a tappare su un bottone per fare un vaccino.


preferirei questa situazione a quella del Piemonte ad esempio, dove aprono agli under 30 e poi fanno open day sponsorizzati su facebook la sera per la mattina dove la gente salta le code a caso
Aggiornamento: ore 8.50 vaccino inoculato, ora un lievissimo fastidio al braccio e un leggero affanno. Niente febbre o altro per ora.