Vaccino Covid: lo farete?



Iscritto venerdì, mi bucano domenica
Stavo per ritirare la candidatura dal rosik, visto tutti quelli che procedono... E l'Emilia Romagna che temporeggia.
Poi ieri sera in uno sprazzo di idiozia hanno mandato l'sms per prenotarsi a tutti i boh 300.000 candidati, risultato, sito saltato in aria e nessuno che prenota.
Alle 5 di stamattina era ripartito, con tutto libero visto, che nessuno aveva potuto prenotare.
Preso per venerdì sera

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
comunque nel mese di giugno dovrebbero arrivare 20 milioni di dosi, quindi possiamo permetterci anche una media ben oltre i 500 mila al giorno

Fino a 600 mila vaccinazioni al giorno sono ampiamente possibili, a maggior ragione che adesso dovrebbero partire le vaccinazioni anche nelle farmacie
Moderna, 15 minuti netti tra ingresso e puntura. Adesso sono in attesa che mi controllano se il 5G si allinea.
Ho provato a imbucarmi insieme a mia moglie che ho accompagnato, visto che a causa probabilmente del crashone del sito delle prenotazioni (ancora in corso) , stanno anticipando di 1 ora i prenotati e devono recuperare 60 persone (che non sono riuscite a prenotare) , ma fino alle 20.30 non possono recuperare, per prassi. Vabbè tornerò venerdì.

Piuttosto, per avere anche il vaccino ItsJustAFlu insieme al 5G e acqua memory foam, si allunga il cippino al vaccinatore Pfizer?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Io il 22 maggio ho fatto la seconda dose di Astra Zeneca e, come già altri mi avevano detto, non ho avuto particolari problemi: solo la sensazione che mi stesse per venire la febbre la mattina dopo, ma nel giro di qualche ora è sparita.

Ben più pesante la prima dose, fatta il 12 marzo, con febbre a 38.5 per 1 giorno e mezzo. Son stato discretamente male.


ti ho mandato un MMS per controllre, dimmi se ti arriva
ho prenotato per il 14/06

vorrei andare in ferie il 29/08

direi che non rischio nulla col richiamo in mezzo alle ferie fuor iregione, vero?

AZ 10-12 settimane.
Pfizer 3-6 settimane.
Moderna dovrebbe essere come Pfizer.
Fatta la seconda dose di AZ l'altroieri, pure io questa volta senza sintomi. Manco il dolore al braccio.
Il governo olandese ha sbloccato i 40enni, quindi farò uno tra Pfizer o ModeRNA l'11 giugno. Senza fretta
Prima dose pfizer fatta mezz'ora fa. Al momento niente effetti, vedrò questa sera
Qua sub 40, prenotati tutti verso l'ultima settimana di luglio

Qualcuno sa in Veneto quando richiamano con quelli a mRNA ?
Veneto under 30, prenotato ieri sera per lunedì
Son curioso di sapere che vaccino mi faranno, probabile AZ giusto?


machecazz, hai prenotato alle 00:01 ?

Un mio amico è stato sveglio, è crashato tutto ed è riuscito a prenotare a l'una di notte per il 26 luglio

Vai a vedere l'altro thread con i deliri dei veneti


Perché probabile AZ? Non dovrebbero raccomandare AZ andando avanti con l'età?
La storia su Astrazeneca é assurda, si diceva di farlo solo agli over 50 e nel Lazio hanno fatto gli Open Day under 30.
Intanto non ci sono notizie per gli under 40


Prenotato sulle 22.30, con uno scriptino che girava da un'ora abbondante per verificare la disponibilità



Sono vecchio dentro, e poi mi immagino che la disponibilità degli altri scarseggi... comunque vedremo dai.
Anche io spero di evitare AZ, primo perché a quanto pare in quanto 30enne il rapporto rischi/benefici non è eccezionale, secondo perché copre di meno. Se me lo propongono e rifiuto che succede?