Vaccino Covid: lo farete?

Ahi ahi ahi, parole che sembrano uscire dalla bocca di Stalin


Il discorso di ModeRNA, in soldoni, è che promettono di non mettere i bastoni nelle ruote alla concorrenza usando i loro brevetti come arma legale. Questo per ora.

Quindi non è un'autorizzazione a produrre un clone del loro vaccino.


Vabbè è una uscita un po' blanket, voglio sperare che anche la ricerca privata porti un contributo. Per il resto siamo anche d'accordo.

Related:




non porta contributi all'umanità per definizione, metodi e tecnologie sono tenuti segreti e coperti da brevetto perché rappresentano un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

la ricerca universitaria è l'esatto opposto, viene tutto pubblicato e condiviso


*

che fa il paio con il sempreverde "ma senza la ricerca privata non ci sara' piu' innovazione!!11!!"
è una problematica non da poco. ho molta pressione dalle aziende qui a Eindhoven (in particolare, ASML e Philips), vorrebbero i migliori tesisti e dottorandi. Però non si può pubblicare, tutto segretissimo ho invitato dei ricercatori a fare lezione nei miei corsi e non hanno raccontato un cazzo di niente perché non possono, sono rimasti sul vago ed è stato straniante.
38 anni, prenotato venerdì, mi bucano questa domenica
Se accetto di farmi inoculare moderna o pfizer, sono cuck?
no.
lo sei se mentre ti in(o)culano ti metti a scrivere WOT su come sono buoni e giusti e salvatori dell'umanità


Torino città?

perchè ho notato nella mia cerchia di 30enni che chi abita in Torino ha attese di 2 mesi o + pur avendo prenotato appena possibile sul sito, chi abita fuori e registrato più tardi lo fa tra 20 giorni


IMHO è peggio che essere cuck. Insomma, qui bisogna farsi violenza, abbassare la testa ed accettare il boccone come i cani dai padroni, no?
Immagino le crisi di coscienza appena si uscirà dall' hub vaccinale.


Confermo, tutti i trentenni torinesi che conosco si sono iscritti venerdì e hanno ricevuto appuntamenti per la fine di luglio.


Take veramente geniale!!2357!

"Yet you live in the society" cartoon all over again.
Non siete né arguti né simpatici, ma solo cuck
A meno che non siate milionari.
Ah ok allora a posto.




Comunque la pensiamo in maniera molto simile.
Tu sei solo più ottimista di me.

La discussione era solo sull'opinione di derek.


Seconda cintura. Però mi mandano all'ospedale a Pinerolo, dove non avevo ancora sentito nessuno andare lì
Non ho espresso alcuna opinione

Ho fatto un'uscita sarcastica perchè mi fa sorridere leggere il termine "cuck" ripetuto a pappagallo in ogni discussione.

Poi boh, Dennis ha espresso un parere motivandolo con fatti delicati della sua vita privata, si è preso del cuckold aggratis e non ha ricevuto un briciolo di empatia, zero.

Poi ci si lamenta che le pagine facebook dei leghisti e no vax sono delle echo chamber, ma lol, da che pulpito.


Nuooooh non avete empatiaaaa mueeeehhh