Vaccino Covid: lo farete?

Pfizer fatto oggi in farmacia, richiamo il 14 Giugno

Vediamo se sopravvivo a stanotte


io ho la prenotazione per domani con AZ..
dopo 24 un po di dolore al braccio, niente di importante

e un leggero senso di stanchezza

Moderna
Mi è arrivata anche una mail dal lavoro per l'adesione alla campagna vaccinale aziendale.
Ci si può volontariamente iscrivere da ora e le somministrazioni non partiranno prima di luglio.

A qualcun altro è arrivata una comunicazione del genere?



Classico caso di vaccino falso, non sei il primo a riportare che il test della calamita non funziona

Da noi hanno cominciato a fare domanda ai dipendenti per capire se ha senso organizzarlo o meno.
Infatti chiedono

non sei interessato
sei interessato e non hai prenotato vaccino
sei interessato e hai già prenotato


Secondo me alla fine da noi non si farà ma per le tempistiche, tenendo conto che con fine giugno i >=40 interessati saranno vaccinati. A quel punto organizzarsi per i <40 secondo me ha poco senso per l'azienda, tenendo conto che comunque da luglio tocca a loro col servizio sanitario e che sono fasce dove l'adesione, purtroppo, cala vistosamente
comunque sinceramente sta cosa di farli in azienda mica la capisco, ormai abbiamo sti centri vaccinali praticamente ovunque, deve esserci dietro qualche mazzetta a confindustria se no non ha senso

posso capire magari la farmacia che aiuta tutti quelli che vivono in qualche paesino sperduto, magari pieno di anziani che difficilmente possono spostarsi ecc ecc ma il lavoratore 40enni che deve aspettare che vengono in azienda a siringarti mi pare paradossale
Anche a me sta roba di voler fare per forza i vaccini in azienda, su cui per esempio qui stanno martellando da mesi come fosse la priorità numero uno di tutti, mi puzza francamente. I centri vaccinali ci sono, hanno dimostrato di funzionare egregiamente e sono a regime, non capisco.
Aveva senso mesi fa quando se ne era iniziato a parlare(marzo?) se si fossero organizzati velocemente perchè poteva servire per ampliare i luoghi possibili di vaccinazione liberando posti nei centri vaccinali per chi non lavora e ampliando la platea di vaccinati più in fretta possibile(anche perchè allora si parlava di dipendenti più i relativi familiari).
Ora ovviamente è una cazzata, perchè dovrei aspettare che si organizzi l'azienda quando tramite ATS lo farò il 6 giugno?



Scherzi a parte pfilzer fatto ieri prima dose, a parte il dolore al braccio simile a un muscoletto dato bene che è sopportabile, nessun altro sintomo per ora.


già passato praticamente

giustamente vado in sicilia a fine giugno e forse non servirà il test pcr per i vaccinati da luglio


oggi febbre più bassa che non supera 37,5, meno stanco, sto meglio...
ma il braccio è ko...


perchè serviva a fontana per dire che aveva fatto gli accordi primo in italia in un periodo in cui manco c'erano i vaccini
Francia, misteriosa campagna per screditare Pfizer

Misteriosa campagna in Francia per discreditare il vaccino Pfizer. Diversi esperti e 'influencer' francesi hanno rivelato in questi ultimi giorni di essere stati approcciati da una non meglio definita agenzia di comunicazione che avrebbe proposto loro, in cambio di un compenso economico, di denigrare il vaccino Pfizer/BioNTech, uno dei principali rimedi per contrastare il coronavirus. Intervistato da BFM-TV, il ministro della Salute, Olivier Véran, ha tirato il campanello d'allarme, mettendo tutti in guardia. "Non so da dove provenga, se dalla Francia o dall'estero. È in ogni caso un tentativo misero, pericoloso e irresponsabile e non funziona"; ha detto, aggiungendo che nessuno riuscirà a "deviare i francesi dalla vaccinazione". Gli influencer francesi contattati dalla misteriosa agenzia di comunicazione, tra cui Leo Grasset, sono attivi soprattutto nel campo della salute e della scienza. In totale, su Youtube, contano oltre un milione e mezzo di abbonati. L'agenzia che li ha contattati, rivelano diversi 'influencer' sarebbe basata in Gran Bretagna.
stanotte a 00.01 provo a prenotare sto benedetto vaccino, speriamo bene


qui in lombardia aprivano anche molto prima (tipo 9.30-10)
occhio


Appena iniziato a leggere il post volevo già postare "sarà l'agenzia di BoJo", ma non si può più fare satura su nulla
vaccino pfizer prenotato per il 22 giugno


LEtto la news da altrove, la "ditta" ha sede a Londra ma non è un indirizzo fisico, la reale base delle operazioni è in Russia. E hanno contattato influencer in tutta EU, ho letto di almeno un tedesco e uno spagnolo che hanno reso publiche le email.
Test negativo
Non è covid, è che sono un vecchio di merda