Vaccino Covid: lo farete?



Ah ma quindi è un lunedì fortunato, io da stanotte ho conati di vomito, mal di gola e mi sento che sta salendo la febbra
Eravate voi due i tizi misteriosi nella dark room?


Guarda pjem ti capisco
nonostante sia stato rinchiuso a casa pure io (A parte uscite al parco e un compleanno ma rigorosamente all'aperto, ma mai casa di amici o locali chiusi o altro), ho fatto in ste settimana una dermatite particolare (segnato che poteva essere covid dalla dermatologa) e poi febbre e diarrea

un sierologico e un paio di tamponi (uno molecolare al primo giro, poi rotto il cazzo e fatto un rapido che 70€ per una linea di febbre e un pò di dissenteria anche no ) e ovviamente tutti negativi

giusto per dire che si sta ancora male per altri motivi ma oramai ti segnano covid su tutto
sta sereno.

cmq guardala cosi. se alla peggio ti fai un covid leggero, sposti di un pò la data della vaccinazione e con un vaccino sei già a posto cosi senza richiamo e puoi andare in sardegna


In Piemonte c'è un clima di merda come in UK.
I continui sbalzi di temperatura e umidità mi hanno comunque fatto venire qualche parainfluenza quest'anno.

Non preoccuparti e fai il tampone.
Sicuramente non è nulla.


Ne ho fatti 40 a settembre, ci sta essere tra gli ultimi tra quelli nella decade 40-49.


io non ne ho ancora fatti 40 e mi vaccino il 6 giugno perchè 81

ma una volta aperta una decade, che io sappia non è che c'è priorità li dentro (Cioè che i 49 vengono prima dei 40)



ma in tutto il nord italia eh
io sono 3 settimane che passo da maniche lunghe e felpa a maniche corte e sudare, a volte sembra maggio a volte novembre (infatti è già stato rinominato MAGGEMBRE )

In teoria mal di gola, per la variante che girava da tre-quattro mesi a questa parte, è un sintomo poco probabile.

Considerando che oggi sembra novembre, direi più un colpo/malanno di stagione
Noi stiamo tornando in Texas,oggi mi è arrivata sta mail,vedremo:

MARINE HR UPDATE



Dear Seafarer,



I am very pleased to announce that Teekay Gas have commenced providing vaccinations for our seafarers in the USA, with the Sean Spirit and Pan Europe being the first two LNG vessels to have participated in this exciting initiative on Friday 21st May.



The vaccine provided was the Johnson and Johnson type which only requires one single dose to offer protection from COVID-19. Whilst vaccine availability is limited, we are confident that we will be able to provide a similar service for all of our vessels calling US ports. We have 5 more ships scheduled to call there in the coming weeks, we hope to have completed at least 7 ships by the end of June. In addition to those vaccinated onboard we have also been able to offer the vaccination to on and off signers who are transiting the US.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Appena fatto Moderna
fatto astrazeneca ieri sera.
Ora ho tutto il campionario: 38,5, brividi, debolezza, nausea, dolore al braccio...
Ho temuto l'effetto Dorando Pietri, tantissimo.

Più mi avvicinavo alla prima dose più mi chiudevo.

Allora boh, magic Piemonte
D dipende dalla regione. Qui in Toscana non hanno aperto per decadi ma per trienni quindi, ad esempio, 73-75 si vaccinano in media 10 giorni prima di 76-79
* in Liguria hanno scaglionato per lustro.




Devo rinnovare la CI e per farlo devo andare al consolato a Barcellona. C'ho già l'appuntamento perchè ci vogliono settimane per prenderlo e volevo andare prima che iniziasse la stagione. Ora m'avete fatto venire i dubbi e rimando a settembre.

Li mortè

Ma questa é una cazzata dai arrivati a sto punto
Mascherina fp2 seria, gel igenizzante appena tocchi qualcosa e vai
Non é che uno si deve chiudere in casa

Non é che ti devi limonare un funzionario della generalitat
Pfilzer prima dose stamattina, 40 anni here. Per ora tutto ok a parte il braccio un poco indolenzito.
Richiamo il 28 giugno.


ma quale sarebbe sto punto? pesni che sia tutta acqua passata?

vorrei vivere nel mondo in cui vivi tu



Ma acqua passata cosa figurati non intendevo quello
“Sto punto” intendo il punto di non andare a farti un documento in un ambiente in cui tutti usano dpi

Più che altro perché non stai neanche dicendo che vai a fare karaoke a casa di amici o a ballare

Scusa per capirci tu da quando hanno tolto i lockdown non sei mai uscito di casa per fare spesa, visita medica, un problema amministrativo p banalmente entrare in un negozio?

Perché di quello si parla col rifare la carta di identità. E il rischio in situazioni come quella gestendo correttamente i DPI é minimo o quantomeno non diverso da quello di andare al supermercato

E, tolta la paranoia iniziale in cui facevo spesa o line, oramai è quasi un anno che al supermercato ci vado
Quando ho sentito parlare di questa cosa, per un momento ma solo uno ho sognato di potere diventare come magneto.

https://scienze.fanpage.it/no-i-vaccini-covid-non-rendono-il-braccio-magnetico/

Anche la prova empirica non funziona, manco i chiodini di ferro puro attiro.