Vaccino Covid: lo farete?



Bella domanda

Prima non si sapeva
Forse si era contagiosi
Poi lo si era
Poi non lo si era

Adesso non ne parlano più



Ma io lo capisco cosa stai dicendo. Ti rispondo più calma dopo in privato che qua ci sono i soliti post utilissimi di shpongle (vedi l’ultimo)


Ok, allora poi ne parliamo via msg.
Perché mi sembra strano leggere certe cose da te.
Sicuramente c'è un errore di interpretazione.

Tuttavia sei pur sempre un gestionale ( )



Guarda, probabilmente a furia di rispondere in combo alla questione e di merito e agli attacchi personali degli shpongle di turno, si è perso un po’ il filo (anche per colpa mia sia chiaro) ed è uscita peggio di come la penso davvero (che è molto banale)

Ma la penso in un certo modo e dispiace se non è allineato al pensiero unico

Moh sono fuori. Poi ti scrivo con calma se hai voglia di leggere

Peace
Ho fatto la prima dose Astrazeneca ieri grazie all'Open Day nel Lazio... adesso ho 38.5 e un po' di spossatezza, oltre a sentire indolenzita la parte del braccio interessata, ma nel complesso niente di preoccupante. Spero continui così




Ma voi non capite, Void va in Sardegna ad aiutare ad aprire gli ombrelloni in spiaggia all'alba, non è una vera e propria vacanza.
Lo spritz lo beve soltanto per poter lasciare la mancia ai poveri lavoratori del settore turistico.
Madonna fai riderissimo. Non me ne ero mai accorto che eri cosi simpatico


https://www.ilgiorno.it/cronaca/vaccini-vacanze-liguria-lombardia-1.6391144

Ecco questa è una cazzata fotonica, logisticamente un incubo e apre alle solite disparità ed ad accordi intraregionali non cordinati a livello centrale; creando competizione inutile tra le regioni da un punto di vista del turismo
E da un’idea del perché da un punto di vista economico e del settore turismo il problema sia molto sentito anche se gli apocalypse di turno in ste pagine non riescono a capirlo perché troppo impegnati coi gomitini

Per altro l’articolo smonta le stronzate che ha detto la Moratti per l’ennesima volta per farsi bella rispetto alle altre regione (dato che il Lazio ha gestito tutto meglio da inizio pandemia, pochi cazzi) e riportate su fanpage sul fatto che i lombardi “sanno la data del richiamo”
Sta a vedere che Toti, per ingordigia turistica, fa la turbotroiata al 90° inputtanando i centri vaccinali durante i richiami.

eh...
ma adesso qui parte il meccanismo degli accordi sottobanco per accaparrarsi i flussi turistici, è già un paio di settimane che sta roba è nell'aria
sembrano le alleanze sottobanco che si fanno a risiko "la liguria si allea con valle d'aosta e lombardia"

cosa che Figliuolo aveva previsto e infatti giustamente si era incazzato. anche perchè dovresti condividere i dati sanitari (non si è fatto fino ad ora, lo facciamo per i vaccini in vacanza?), ma pure i dati personali (deve sapere chi e soprattutto quando va in vacanza in liguria e dove) e i flussi logistici della distribuzione delle dosi da parte centrale
praticamente un inferno

per quello che dico che l'unica soluzione sensata è continuare a spingere le prime dosi per tutti (aumento copertura totale) e gestire logisticamente a livello della propria regione il richiamo dove è tutto già pronto: database, distribuzione dosi (perchè se hai prenotazione prima data, sai anche quante te ne servono per i richiami), hub vaccinali.
l'unica cosa che devi gestire a quel punto è la DATA del richiamo, logisticamente 100 volte più semplice che una vaccinazione in trasferta

anche se poi mi devo beccare i fenomeni alla apocalypse che l'unica cosa che sanno dire è "MA VOI NON CAPITE, NNGGGG SAVDEGNA NGGGNGGG " senza aver capito letteralmente niente del tema mentre gli scende la bava sulla tastiera e sono impegnatissimi a dirsi "madonna quanto sono brillante e faccio ridere, beccati sta battuta sulla sardegna e lo sptritz"




ah per altro dimenticavo, vorrei chiedere agli apocalypse di turno come mai nessuno ha visto o si è lamentato di sta cosa, che per altro è molto vicino a quello che dico

https://www.fanpage.it/roma/prenotazione-vaccino-covid-roma-dove-somministrano-astrazeneca-pfizer-e-moderna/

giusto per far capire quanto certe polemiche sono inutili su sto forum e sono solo perchè la gente, tipo social, ha bisogno di storpiare le robe che vengono dette solo per sfogare la propria frustrazione sugli altri
Ma Void ha deciso di diventare l'elementale del Pianto-frigno così poi lo mettono sul prossimo manuale di D&D?

Ah np ricordavo male, era così pure prima.
fatta ieri prima dose di pfizer
A parte braccio (sopratutto spalla) dolente per ora niente altri fastidi

a fine giugno secondo shot


Appuntamento arrivato, prima dose il 2 luglio.
Speravo prima, ma va bene.
Ieri mio papadre si è fatto il faiser
Seconda dose la prima settimana di giugno
Grazie per l’aggiornamento


minchia ma come mai cosi in la? quanti anni hai se posso?
Fatta la prima dose di pfizer il 21 nessun dolore nessun sintomo.


Non ti senti un po' Rinco?



fixed
Rido per non piangere.
Ho il vaccino prenotato il 1 giugno.

Ieri inizio ad avere mal di gola e febbre, oggi ce li ho ancora. La dottoressa di famiglia mi sta prenotando un tampone.

Sono stato attento e rinchiuso per un anno++, se mi sono preso il covid ora c'e' da uscire di testa.


è il "terrore" che ho pure io, essere arrivato ad un passo dal traguardo e non beccarlo per qualche giorno d'altronde tutti spingono per "fare cose", dal lavoro, ai familiari agli amici ecc ecc

c'è da dire che mal di gola, che poi porta alla febbre, non sembra tanto "covid" però meglio un check di sicuro.