Vaccino Covid: lo farete?

vacinado, sotto effetti collaterali al momento
astrazeneca


dolore osso sacro, febbre, testa
13 ore dopo
Vaccinato Pfizer il 4 maggio, nessun effetto collaterale, solo un leggero indolenzimento al braccio causato dall'intramuscolo.
Richiamo l'8 giugno.
Tra qualche ora ho la seconda di Astrazeneca. La prima mi ha steso. Qualche feedback su chi ha fatto il richiamo?
Nella mia cerchia, il richiamo dell'AZ non ha fatto niente a nessuno.
Qualcuno sa se vuoi n Lombardia aprono a mezzanotte i sarà domani?
Sono lì pronto col dito su f5


Attendo fremente tue notizie fra qualche giorno
PS: spezzo una lancia a favore dell'organizzazione Altoatesina.
Prenoti il vaccino che vuoi: esiste un calendario degli HUB vaccinali; data delle vaccinazioni, hub e tipo di vaccino. Prenotato, in due giorni fatto vaccino. Una volta presentato all'hub in meno di 20 minuti avevo finito.
Applausi, davvero....
Certo che se si arriva a tre dosi per paziente...vivremo che dovremo farci costantemente il vaccino ogni 4 mesi nei prossimi anni.

Spero di sbagliarmi e che venga sconfitto rapidamente, ma temo che dovremo conviverci per decenni e dovremo tutti andare avanti a vaccini e la prospettiva non mi fa impazzire(ma non per le cazzate 5g ecc..ma solo perchè ho paura degli aghi )
Aperte dalle 12.00 di oggi le prenotazioni over 40 nelle marche.
Prenotazione fatta in due minuti online, prima dose lunedì 24 alle 11.00.


Praticamente siamo arrivati all'antivirus pure irl.

Un paio di volte l'anno dovrai fare l'aggiornamento e gg.
In rari casi ci sarà il poveretto a cui modifica qualche file che non doveva e ciaone.
Purtroppo irl quando non parte più il software butti anche l'hw.


Prenotato oggi alle 9 e mezza che erano già aperte Ma appuntamento per la mia ragazza al 1 giugno, poco male, va bene così.

E dire che si diceva che avrebbero iniziato a somministrare a fine giugno, si vede che non c'è gente a cui farlo sto vaccino boh (vabbe che erano parole di Saltamartini, valgono come la merda)
ah! quindi ci avete mandato astrazeneca perché gli altri paesi non vogliono farlo?
\



li mettiamo subito al sicuro


Spoiler







Spoiler


in realtà non è una storia divertente

Il Malawi ha distrutto 19.610 dosi scadute del vaccino AstraZeneca contro il Covid-19, primo Paese africano a farlo, dopo che il Centro africano di prevenzione e controllo delle malattie (Africa Cdc) ha confermato che le dosi scadute sono prive di efficacia. I vaccini, prodotti dal Serum Institute of India con scadenza il 13 aprile, erano stati consegnati al Malawi il 26 marzo, scrive la Bbc, in un lotto di un totale di 102 mila dosi. Il sito del giornale locale Nation Online ha pubblicato su Twitter le fotografie delle dosi bruciate in un inceneritore nell'ospedale centrale Kamuzu, nella capitale Lilongwe.




io ho già aperto la pagina non si sa mai
Meanwhile in Piemonte io mi sono prenotato 2 settimane fa circa, non appena hanno riaperto per gli universitari (e ora noi siamo parificati anche qui).

Nei primi giorni la preprenotazione mi diceva che sarei stato vaccinato entro il 30 Giugno.
Dopo qualche giorno mi diceva che sarei stato vaccinato tra il 20 e il 30 Giugno.

Ora e' sparita qualsiasi proiezione
Mi dice solo che mi sono preregistrato, grazie dell'info broh

Aaaah, come amministra bene la destra


Hanno inserito l'indicazione della decade di vaccinazione, ma la toppa rischia di essere peggio del buco


Prova a sentire il tuo medico della mutua.
Alcuni parenti hanno scoperto dettagli così.
Emilia Romagna, over 40, fateci sapere se interessati, prima o poi vi diciamo qualcosa
Intanto mi ci sono inserito.


Invece mio padre, over 80, che fino a 2 giorni fa era impossibilitato a farlo... over 80!? Subito perdio! Domani mattina che ci rovini le statistiche degli over80 vaccinati!
Tra l'altro non lo so, quando apriranno ai 1981 e oltre, siccome ci rientro, mi re-preprenoto come quello, o rimango prenotato come universitario?
Non so che fare, nel primo caso ricomincio la fila, nel secondo dio solo sa quando mi chiameranno.


Il problema e' credo che se ti registri come universitario passi da un canale diverso
Emilia Romagna here
Stamattina mi sono "candidato" in quanto over 40 sul sito apposito della regione.
Quali saranno le tempistiche non ne ho idea.
"Candidato".