Vaccino Covid: lo farete?

a quasi 48h, sono ancora stanchissimo.

oggi son stato sdraiato tutto il giorno, ho pure dormito un paio di ore, era troppo faticoso pure stare al seduto al pc è un po' faticoso anche ora.


non mi ammalo mai nei periodi di influenza, e solitamente posso dormire anche 4/5 ore a notte senza troppi problemi.


auf che fatica.
Solo male al braccio per fortuna
Io fatta sabato pomeriggio, domenica stanchezza, lunedì piccolo rialzo termico (poco più di 37) e oggi sembrerebbe tutto rientrato anche se mi sento comunque fiacco....alla prima dose più o meno stesso effetto...


pensa, tutto questo per evitare se pur non con elevate probabilità di finire:
con un casco che ti pompa a forza ossigeno nei polmoni segnati dalla malattia
o in casi ancora più rari di avere tubi infilati ovunque perchè non sei più auto-sufficiente
direi assolutamente worth it
....io ho prenotato il vaccino per venerdì mattina .... e domenica ho una Ultra 50k per 3.500d+ ...sarà bellissimo


Ma anche solo non sentire odori e sapori per mesi sarebbe worth it.
Ho un collega che dopo il Covid non riesce più a bere caffè, per me quello è gravissimo
Conosco uno che c'è finito, pure giovane.

Non è che ne è uscito fischiettando, anzi.

ah guarda infatti nel dubbio, se pur remoto, mi son fiondato alla prima occasione che mi è capitata. A differenza di altra gente che conosco che ha rifiutato più volte AZ a lavoro, o che non prenota perché vuole Pfizer


tra l'altro la dottoressa quando le ho detto che non sono stato a contatto con gente che ha preso il covid, e che non ho mai fatto tamponi, mia ha detto una roba tipo "ma vivi chiuso in casa?"

quindi il rischio era relativo diciamo
ma infatti GG a te.
Io sono riuscito a convincere un mio collega e un mio amico, quest'ultimo lo fa oggi
Nuova errore somministrazione in Toscana,4 dosi invece di 1

Un caso di sovradosaggio di vaccino Pfizer, con quattro dosi somministrate invece di una - si è verificato ieri all'hub vaccinale di Livorno al Modigliani Forum. A ricevere il sovradosaggio, come spiegano dalla Asl, una donna sessantenne: sarebbe in buone condizioni di salute si spiega dalla Azienda sanitaria che ha convocato una conferenza stampa alle 12.30 su quanto avvenuto. Un caso analogo si è verificato sempre in Toscana, a Massa, il 9 maggio: allora era stata una 23enne a ricevere 4 dosi di Pfizer.



dottoressa: eehhh come faccio a fartene 4, è tutto falZo!1oeonene


sentito ieri che in Germania mi sembra, è successo varie volte.


ma sempre in toscana ?
Se sopravvivono saranno immuni a vita da tutti i virus.

Un po' come obelix che cadde nel pentolone della pozione da piccolo.
Non si dosano più gli anticorpi, sono gli anticorpi che dosano te

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

il bello è che in realtà potresti non sviluppare gli anticorpi e dover rifare il vaccino il danno e la beffa



Stan Lee c'avrebbe ricavato almeno un supereroe e un paio di villain da sta storia
regioni, vaccinate e MUTI!



Figliuolo: "Avanti con over 60 e fragili, stop polemiche"

"Dobbiamo continuare a vaccinare gli over 60 e i fragili. Chiedo a tutti presidenti di Regione di andare avanti con i richiami, è facile farsi prendere dalla propaganda, ma se non mettiamo in sicurezza gli over 60 che hanno il 95% possibilità di finire in ospedale, o peggio ancora in terapia intensiva, o peggio ancora di morire, non ne usciamo". Lo ha detto Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all'emergenza Coronavirus, oggi a Firenze. "C'è stato un calo vertiginoso dei ricoveri e dei decessi dando priorità alle classi vulnerabili. Adesso abbiamo davanti 2-3 settimane in cui dobbiamo tenere la barra dritta".
si dai grafici si vedee proprio che stanno abbassando ole seconde dosi per più prime vaccinazioni..ma che palle oh, ma seguire le direttive nazionali fa schifo?
più che fare prime vaccinazioni, penso vogliano fare le vaccinazioni paracule a chi dicono loro, categorie etc


no l'obiettivo dichiarato è fare più prime dosi possibili perchè inizi a creare cmq immunizzazione di massa (non totale ma è stato dimostrato che anche dopo la prima dose il covid ti piglia più leggero)