Vaccino Covid: lo farete?

Hasky metti il braccio così



Ma infatti un "medico" che consiglia ad una persona di non vaccinarsi dicendo che causa robe peggiori del covid non è un medico, è una persona che esercita abusivamente la professione.
Quelli li` dovrebbero istantaneamente perdere la licenza di praticare medicina.
Si comunque sta roba delle categorie a rischio è ridicola, mia madre si vaccina settimana prossima, era classificata "a rischio" fino al 7 aprile, poi è scaduto il documento, è andata dal medico di base per rifarlo e le han detto "la tua categoria è stata tolta dalla lista di quelle a rischio".

Si vaccinerà lo stesso per carità ma è palese che la scelta di rimuovere determinate patologie l'han presa solo per motivi di comodo e fare più vaccini, non è che mia madre nel frattempo ha una condizione clinica diversa da quella di un mese fa, sembra come quando stabiliscono quando una roba è inquinata o meno e se si accorgono che ormai risulta tutto inquinato si alza di un punto percentile la soglia, ci credo che poi la gente non si fida.


Tipo Zangrillo, quello del "covid non esiste, è tutto over guys".
Affidarsi "ai medici" è un conto, affidarsi agli idioti un altro.


Sei stronzo tu che non gioisci perche' l'hanno guarita


Reverendo, manda nà pec all'ordine territoriale di competenza dei medici raccontando l'accaduto e segnalala, magari mettendo in cc l'ordine nazionale:

1) quasi sicuramente ti rispondono e se non lo fanno, gliene mandi n'altra;
2) quasi sicuramente loro scrivono alla dottoressa.


forse ti sfugge la differenza tra fidarsi della medicina e fidarsi del singolo medico

la medicina dice che i vaccini sono sicuri, soprattutto quello fatto dalla signora in questione che è Moderna, e dice che è 10000000000000 volte più sicuro vaccinarsi che pigliarsi il covid e sperare che "vada bene"

il singolo medico può dire puttanate invece, come in questo caso.

come ci fidiamo della fisica, ma se Pjem impazzisce e ci viene a dire che gli elettroni sono fatti di zucchero filato piccolo piccolo mica gli crediamo almeno che non ci porti papaerz convincenti si intende




è tutto a caso, pensavamo che la gestione delle zone colorate fosse il peggio, ma sui vaccini stiamo dando tutto
E questo lo puoi affermare oltre ogni ragionevole dubbio in base alla tua esperienza presso l'università della vita, immagino.


Cos'è sta storia ?
Le tabelle ministerali che trovo online sono le stesse del 15 marzo, data in cui hanno aperto la campagna di prenotazione in Campania.

https://www.facebook.com/524365307593066/posts/4319512711411621/?sfnsn=scwspwa


?
No, lo dice chi sa leggere e scrivere e ha un cervello per capire che se un medico dice che il vaccino fa peggio del covid e' una cazzata.
Meglio ignorarlo uno come Hasky, tanto non ci ricavi niente
Mia sorella (medico) aveva scritto alla società italiana di ematologia che le aveva mandato la tabella degli estramamente vulnerabili fatta dal ministero, quando ho prenotato l'altro giorno sul sito della regione Lombardia la lista era leggermente diversa, come è diversa quella che hai linkato tu della Campania. Forse c'è autonomia regionale per delineare meglio le categorie?

Edit: o magari la hanno aggiornata nel tempo, vedo che le linee guida che ho scaricato dalla regione Lombardia sono state pubblicate nella gazzetta ufficiale del 24/3


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


l'università della vita infatti dice che è sempre meglio avere un secondo parere



*
ma principalmente questo


Ed ha fatto benissimo tua sorella, cambiare le tabelle ministeriali dovrebbe essere illegale

Mentre in riferimento ai medici e operatori sanitari no vax, sono quattro gatti spellacchiatti. Siamo al >90% di adesione a livello nazionale, in Campania siamo al 99% per la prima dose (dati di 3 ore fa).
Quoto al 100%, bisogna fidarsi del consensus non del singolo.
Ho a che fare con medici da tutta la vita (anche perchè metà familiari lo sono ) e come in tutte le categorie ci sono gli ignoranti, i raccomandati, i prezzolati dalle case farmaceutiche ecc...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma per capire, quali patologie hanno tolto in Lombardia ?
Se guardi l'edit vedi però che quella che ho scaricati dalla Lombardia è pubblicata in gazzetta ufficiale ed è molto recente (24/3), magari sono cambiati dei parametri.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quella mandata dalla società di ematologia ad esempio aveva emoglobinopatie (anemia ecc..) insieme a patologie onco-ematologiche (tra cui la roba che ho io, mielofibrosi) e non c'erano patologie oncologiche in generale, nella tabella pubblicata in gazzetta ufficiale hanno separato le due categorie ed hanno aggiunto le patologie oncologiche non in remissione di qualsiasi tipo. Nel link che hai postato della Campania parla di patologie oncologiche senza neanche specificare non in remissione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk