Vaccino Covid: lo farete?

Si lo so che i >35 di BMI rientrano tra gli ultrafragili ma non esiste un'esenzione e quindi non sono "registrati".
a Roma infermieri in piazza contro obbligo vaccino.

In piazza del Popolo la manifestazione organizzata dal comitato di Sana e Robusta Costituzione per dire no all'obbligo vaccinale per il personale sanitario.


il comitato dei coglioni
Ma va benissimo se non vogliono farlo

A patto di metterli a qua a quando il virus sarà debellato dietro una scrivania, e lontano dai pazienti, a fare analisi dati o gestire la parte burocratica che di solito sbolognano ai tirocinanti o quel che è

Cioè, non esiste che uno di questi non vaccinato vada a contatto con pazienti, peggio se "a rischio"
Anche perchè ci sono già stati casi di piccoli focolai partiti per colpa del personale medico non vaccinato...


ma anche i vaccinati possono prenderlo e contagiare no????
Sì, in forma lieve e quindi molto meno contagiosa (in teoria), e comunque con percentuale del 95% in meno di beccarlo nel loro caso


Non credo serva aggiungere altro non è un caso che questi focolai di cui parlava siano partiti da medici non vaccinati


ma quale parte burocratica, c'è sempre bisogno di lavare i cessi, li sbatti li h24 e buonanotte.
Se li metti nella parte burocratica fai loro un piacere, infatti non mi sorprenderebbe per niente che alcuni sono contro il vaccino proprio per farsi spostare da reparti che sono parecchio stressanti sia dal punto di vista fisico che psichico
quindi finché non sono vaccinato pure io
tengo lontana mamma seppure vaccinata?
io poi sono pure immunodepresso...
Lì convochi tutti ed uno alla volta li fai entrare in uno stanzino
"Non hai fiducia nella scienza e nei suoi princìpi e pertanto non vuoi vaccinarti oppure sei disponibile a farti vaccinare qui ed ora?"

Nel caso non fosse disponibile al vaccino.
*Si accende uno schermo in cui è inquadrato un tritadocumenti mentre trita dei fogli*
"Quella era la tua abilitazione, da ora in avanti se eserciterai la professione medica sarai perseguibile penalmente, questi sono i moduli per il rdc, puoi tenere la penna. Avanti il prossimo!"




Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali, i centri vaccinali sembrano delle catene di montaggio, se si mettessero a sindacare ogni singolo caso non ne uscirebbero più.

Tanto più che ti hanno fatto prenotare, fossi un imbucato magari mi preoccuperei ma se arrivi da prenotato non penso che facciano nessun controllo particolare.
Quali seghe, io parlo per esperienza diretta

Ho accompagnato mio padre a vaccinarsi il 1 aprile, mia sorella invece è andata a vaccinarsi il 3 aprile accompagnata da mia madre. Mia zia un paio di giorni fa. Tutti nello stesso centro vaccinale della Campania. Nessun caos, nessuna catena di montaggio, i colleghi si prendevano 30 minuti in media a persona, escludendo i 15 minuti di osservazione fuori. Spiegando pure cosa fare in caso di reazioni avverse.

Come avevo già scritto il medico di base dei miei genitori è un caso umano, si era inventata che l'ictus di mio padre non rientrasse nelle tabelle ministeriali. Siamo andati lì con la sola prenotazione per età (>80), al momento dell'anamnesi ho spiegato la situazione carte alla mano e ho ottenuto lo Pfizer.

Stessa situazione il giorno di mia sorella, a cui hanno chiesto esplicitamente di vedere la 104. Volevano farle il Moderna, poi viste le carte hanno optato per lo Pfizer.

Mia zia invece non essendo soggetto fragile ha ricevuto l'Astrazeneca, mio zio diabetico anche lui ha un medico di base idiota che non lo ha inserito come fragile, ne ho scritto in un post precedente, e quindi quando andrà per età dovrà spiegare carte alla mano la situazione.
francia cambia per l'ennesima volta il range per AZ:



a e J&J idem lol -_-
mia nonna ultraottantenne un paio di settimane fa ha fatto il vaccino, moderna se non erro
prima dose e nessun problema
tutta contenta l'altro giorno va dalla sua dottoressa per altre cose e le comunica di aver fatto il vaccino e di non aver avuto alcun effetto collaterale
la dottoressa di tutta risposta le dice che, con il cuore, le sconsiglia caldamente la seconda dose, che vedrà quanto starà male dopo il vaccino, che i malanni da vaccino sono per più gravi da curare che il covid
ora, chiaramente, la povera nonna che è chiusa in casa da mesi da sola e di conseguenza sommersa da quella valanga di merda che è la televisione, è piena di dubbi e paure

si può sdoganare la bestemmia in questo 3d?
vi prego, fatemi tirare fuori il friulano che è in me
porca puttana


bo un medico del genere sarebbe da denunciare istant
per altro puoi credo denunciarlo all'ordine
guarda, vivo a 400km di distanza e mia nonna ha già deciso che, testuali parole, "mi sta sulle palle"

il vaccino lo farà e pace, ma è veramente una merda


io una segnalazione per una cosa del genere la farei pure se fossi su marte

perchè ok tua nonna è skilled, ma quanti vecchietti terrorizzati manderà a morire sta qui che gli hanno regalato la laurea nel pacchetto di patatine ?
Complimenti alla nonna che ha più cervello del dottore
forum di ngi:un medico si pronuncia in presenza di patologia cardiaca, also forum di ngi:
Ma devi fidardi dei medici intesi come categorie che esprimono raccomandazioni tramite panel e gruppi di ricerca, mica che ti devi fidare del dott. Scoreggioni che oltre ad aver preso la laurea piu' o meno quando han levato le sanguisughe ha una specializzazione in naturopatia raeliana omeopatica.