Vaccino Covid: lo farete?

Grazie all'utente che aveva scritto avessero aperto in Lombardia sono riuscito a prenotare... 5 maggio prima dose!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma per te?
Si! Sono tra le categorie fragili, era un pezzo che provavo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma categorie a rischio c'è un check effettivo della tessera sanitaria o tipo vai li con l'autocertificazione e gli esami del sangue?

Lo chiedo perché tra BMI e anemia prevedo frotte di bari, spero la gestiscano in modo serio specialmente se ci rimettono gli over 60.
Io ho fatto prenotazione dal sito e mi hanno fatto mettere codice fiscale e numero della tessera sanitaria. In teoria nel fascicolo sanitario ci sono tutte le patologie che hai.
Se non rientri nelle categorie credo non ti facciano proprio prenotare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Mi stupirei se funzionasse una cosa così sofisticata, visti gli standard
Funziona già per le esenzioni in farmacia... ma adesso mi state facendo preoccupare, dite che devo andare con le diagnosi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Facendo analisi costi benefici, solo le donne under 30 non hanno vantaggi a fare AZ, secondo valutazioni UK.
Conoscendo la medicina e metodologia UK, direi che ci sta un cutoff sotto i 40 anni, probabilmente solo donne.

www.bbc.com/news/amp/health-56665517
forse facendolo a me persona a rischio
lo fanno anche a Chicco e Kebobo in quanto a me necessari
sarebbe commovente invece della solita cosa fatta a cdc
Lo fanno ai conviventi delle persone con fragilità c'è scritto sul sito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Grazie

Già è assurdo che scrivano "Should we be worried about a one-in-a-million risk"
Il rischio di 1 su 1 milione è quello di morire dopo il vaccino (dosi totali 20 milioni/19 morti), ma sarebbe più onesto parlare di rischio di trombosi (dosi totali/79 casi) che ammonta a 1 su 250 mila.

E anche così i conti non tornato perché in Francia e Germania si faceva riferimento ad una incidenza più alta di quella attesa normalmente per la trombosi venosa cerebrale, quindi maggiore di 1 su 100 mila.


Portala, ad alcuni conviene portare anche il piano terapeutico (vedi il diabete mellito tipo 2, è richiesta l'assunzione di almeno 2 farmaci ipoglicemizzanti)
Ultimo post prima di andare a letto, lo so perché i conti non tornano. Perché gli inglesi spalmano il dato dei casi su tutte le fasce di età facendo finta di non sapere che per la TVC va considerata principalmente quella dei giovani adulti.
Non esiste esenzione per BMI e ti ci deve mettere il MMG a mano.

Per le altre patologie da fragili si, tutto automatico.


Gli obesi dal grado II in su rientrano (>35 BMI)

https://temi.camera.it/leg18/post/OCD15_14384/vaccino-covid19-aggiornamento-categorie-persone-vaccinare.html

Però non é tutto così automatico, nel senso che ho saputo di medici di base che si sono inventati le peggio scuse per non fare le prenotazioni dei soggetti fragili. Del tipo l'ictus non rientra (successo proprio a mio padre), per il diabete mellito tipo 2 servono 3 farmaci ed altre amenità.
Quindi cosa potrebbe succedere, che un paziente riesca a prenotarsi per età ma non per la patologia di cui soffre e rischi di ricevere AZ al posto di Pfizer. Quindi portatevi
mi ha troncato il finale
Portatevi tutti i documenti che attestano la condizione di soggetto fragile.


Forse per le altre regioni, qua è tutto in mano alla Moratti e alla Lega, come potete pretendere che ci sia alcuna logica?
Ieri ho postato un caso di un parente di più di sessant'anni, post trapianti ai reni, che non riesce a farsi mettere in lista.
Poche ore dopo leggo questo, siamo stati pure compagni di classe al liceo

https://www.varesenews.it/2021/04/simone-gli-altri-quella-disabilita-vaccini-non-esiste/1326989/

Dai su, di cosa stiamo parlando
Pero' se porti il RAL magari va bene
prenotato vaccino per il 6 maggio a Milano. Il portale delle poste ha funzionato in modo molto semplice e veloce


Speriamo che per allora non siano finite le dosi


sì infatti, se apro il mio fascicolo sanitario non c'è un cazzo a parte un'analisi del sangue che avevo fatto e se guardo chi è il mio medico curante indica il nostro medico di famiglia che è morto da 4 anni
che non ci sarebbe un cazzo da asdare poi