Vaccino Covid: lo farete?

AstraZeneca: Greco (Cts), una trombosi su 200mila dosi
ma una domanda , il rant di eri di Draghi riguardo agli psicologi 35enni che si vaccinano e con che coraggio lo fanno....vorrei dire, ma non è stato reso obbligatorio con l'ultimo DPCM?
Non capisco.....chiedo perchè oggi parlavo con un amico psicologo di 40 anni che ha sbroccato dicendomi "ma questi sono una manica di idioti....io mi devo sentire in colpa quando sono loro a mettere ste indicazioni e obblighi"?

E' corretto, e il tuo amico ha pienamente ragione


a ecco....allora sono stronzi....mha.

Secondo me Draghi non ha idea di che cazzo succede con ste leggi,dpcm di tipo SANITARIO.

Secondo me è pancia a terra con Franco per il piano recovery...tutto il resto #Care
Soprattutto se dai alla categoria la possibilità di vaccinarsi è ovvio che si vaccinino. Che cazzo dovrebbero fare, rinunciare in nome del nulla?


Concordo, tanto più che lo psicologo via webcam non è certo la stessa cosa e la pandemia l'ha reso un ruolo ancora più importante.
Ho appena sentito mia mamma:

- Oggi mia zia Rosella compie 100 anni. La vaccinano domani

- Suo figlio, cugino di mia mamma, ha di conseguenza un bel po' di anni pure lui. È sopravvissuto a un tumore, ha i reni trapiantati ed è un soggetto ad alto rischio.
Non solo non è ancora vaccinato, non riesce nemmeno a farsi mettere in lista dice che sono settimane che litiga coi call center




Thread molto bello sull'impatto dei vaccini

soprattutto



Ne abbiamo di strada da fare
Lèggevo che stranamente





In US sembra stiano ripartendo i casi nonostante un botto di vaccini?


Anche Fauci griderebbe al WTF


https://www.google.it/amp/s/www.lavocedivenezia.it/covid-quarta-ondata-america-nuovi-casi/%3famp


America: boom di nuovi casi tanto da far dire a Fauci: “inquietante
È che là la variante inglese è arrivata solo adesso
https://twitter.com/jburnmurdoch/status/1380512763261431814

Hanno avuto il vantaggio per quanto riguarda i vaccini, ma non basta
da domani in campania sono attive le prenotazioni per gli over 60


Chissà come mai.


È colpa dei Texas Ranger quindi?



Un botto di vaccini che ancora non equivale per loro ad una percentuale da immunità di gregge, e peraltro se il vaccino diventa pienamente efficace circa due settimane dopo la seconda dose, il fatto di avere poche restrizioni in campo non fa che rimetterti in traiettoria ascendente all'arrivo / nascita di una variante più contagiosa.

Secondo me gli dura poco questa ondata comunque, man mano che vanno avanti con i vaccini comunque si mettono facilmente sulla strada degli UK (che però mentre vaccinavano tenevano tutto chiuso)

E poi, beh, ci siamo noi
Il Cile ha riaperto tutto (anzi mi pare che lì gli eventi di massa siano ancora bloccati) che avevano poco meno della % di vaccinati che hanno ora gli USA e si sono beccati l'ondata che dura da un mese e mezzo

Cioè, se escludiamo microstati come Gilbilterra, giusto Israele ha i numeri per riaprire praticamente tutto... e anche lì riempire uno stadio da 100 mila spettatori è sconsigliabile...



No poverino gli hai rovinato il battutone
L’Australia è praticamente aperta da mesi

Cmq ieri mio fratello in usa ha fatto Pfizer


Bravi i francesi, mi sta piacendo molto come la stanno gestendo

http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=94436&fbclid=IwAR2ByDuR4R69CvBY6h3Ek18g9ZMQGsTAZBMFlA7z_JCX4kwiAwqwvuezCSU


Spiega pls, mi devo essere perso il paperz.