Utenti Vip NGI

Giusto per rompere le scatole a GNR

Se mi posso permettere, da profano (ma ex appassionato) è vero che qui in ufficio non ho un portatile all'ultimo grido, ma lo scroll mi sembra pesantissimo.

E poi, la presentazione del team la trovo uhm proprio l'opposto di quello che dovrebbe comunicare una società del settore, quanto ci voleva a fare delle foto tutte con lo stesso stile piuttosto che prenderle dai profili di fb o linkedin?


con le foto ho avuto la stessa impressione, ognuno ha uplodato qualcosa di suo tipo pure uno scontornato su sfondo bianco.
ma per le srl in italia si usa avere un consiglio di amministrazione ed un CEO??? non mi risultava pensavo fosse esclusiva di spa o coop
La foto del co-founder è in altissima risoluzione
Il sito supersegretissimochenonstoadirtiooohhh


ma io boh
si anche a me lo scrolling è un po' scattoso. ma sono un barbone con un i3.

poi per fare i pignoli: imho le preview del portfolio dentro al macbook unsepossonovedé.

Gnr, non te la prendere eh... peer review
Brutto il nuovo sito il vecchio(Quello con il rosso) era 1000 volte meglio e + figo.
vero.



Non è questione di supersegretezza, è che non voglio indicizzarlo qui dentro
a me piace molto l'associazione sartoria e web deisgn gg
Ragazzi basta inoltrarmi CV farlocchi

Ti prego facci asdare posta qui!!!
dai dai posta che son a casa in malattia e non so come passare il tempo


Oh yes, si chiama Amministratore Delegato in italiano, ma c'è sia il "CEO" che il consiglio di amministrazione.

Anzi, il rimborso in quanto consigliere è proprio la scappatoia che i soci di solito usano per pagarsi, visto che non si può essere consulenti della propria azienda principale e che l'alternativa è l'assunzione.


a new challenger appears

fek, hanno travisato l'intervista vero?

mi devi 5 euro perchè ho scommesso sulla moglie asiatica ed ho vinto


Tel chi l'emigrante
un paio di iphone per i tuoi supporter italiani li riusciamo a far scucire dai nostri amici di cupertino?