Utenti Vip NGI



Sull'annuo giustissimo, ma eravamo rimasti alla metrica mensile.


solitamente si parla di lordo annuale, visto che sono poi quelle le cifre che spuntano nel contratto che si va a firmare.
In aggiunta ovviamente ci possono essere l'nquadramento con un contratto nazionale, eventuali premi di produzione e superminimi (che possono essere assorbibili o meno)

Non troverai mai scritto da nessuna parte su un contratto il netto che ti spetta.


anche sulla metrica mensile ed il motivo é molto semplice : punto di vista del datore di lavoro = controllo costi
Per dire, anche gli aumenti pattuiti su base mensile vengono trattati in importi lordi.

:Orsobaffanculo:


Non ha tutti i torti

Scherzi vero ? rileggi i miei post...mai detto che sono mongoli...ma parlando professionalmente, TU hai detto che non è facile usare rails per uno che lavora su WP/Symfony perchè non sono MVC.

Ti ho solo fatto notare che:
1) Symfony è MVC
2) Per uno che lavora su WP/Symfony è facile migrare a rails(che è uno dei framework più semplici in circolazione).

Infatti dopo ti sei contradetto, dicendo che state in difficoltà nel fare il passaggio a livello aziendale/clienti(visto che molti clienti sono in PHP) e non che loro non sanno usare rails.

Non farmi fare i mega quote e non mettermi parole in bocca che non ho detto, visto che i tuoi programmatori non li conosco e nemmeno seguo quello che fai/clienti con cui lavori e siti che hai fatto...mi sono basato solo su quello che hai scritto in ste ultime 20pagine.

Poi tornando IT per il topic...140k a SF sono un buon stipendio da junior...ci si vive stra bene(affitto+pranzo e cene sempre fuori+macchina da mantenere) se si è soli...ma insomma...facendo un paragone con l'Italia, è come uno che prende 2500euro netti al mese...la media di un senior a SF sta sui 180-240k l'anno(ma si parla di un senior vero).
Cmq da 140k vanno tolte solo le tasse, xk assicurazione sanitaria,ferie,palestra,pranzo e cazzate varie sono già tutte incluse.

PS: Non capisco perchè il corriere abbia fatto un'articolo tanto stupido...cioè sinceramente, che fa questo tizio rispetto a molti altri che lavorano a sf ? conosco varie persone italiane in fb,twitter etc... e cmq tutti quelli junior hanno uno stipendio da minimo 80k annui fino ad un massimo di 140k(in aziende grosse/quotate) + stock options.
ma alla fine della fiera cosa fai gnr (c'è un sito da vedere?). Ormai son curioso.
penso sia passato 50 volte.
Scusa ma chi t'ha autorizzato? Rimuovi. Se qualcuno vuole mi chieda via PM.
poi apro.

intanto scommetto 50 euro su font thin e parallasse.



edit: ho cannato il font, ma preso il parallasse


scusa, non sapevo fosse segreto, lo levo subito, figurati.

non e' che so' un investigatore comunque eh, so' tutte informazioni che hai messo tu qui sopra comunque


PS: che significa chi ti ha autorizzato? serve l'autorizzazione per linkare il sito di una web agency?
e il bollo? l'hai pagato il bollo?


C'e` una tendenza nei paesi allo sfascio di scrivere articoli su articoli su ogni persona che riesce minimamente a stare meglio degli altri.

Per esempio in Bulgaria e` dal 94 che ogni anno i giornali elencano e fanno interviste ad ogni ragazzino che riesce ad entrare in una ivy league. Roba tipo "Ben 8 studenti Bulgari accettati ad Harvard" "Bulgari i primi nel mondo per matricolazioni a Yale"
lol avevo letto "Via Fedele Confalonieri"

comunque io tempo fa ci arrivai con click destro, cerca immagine, sul tuo avatar



sarà la password come casaleggio.
niente. mi automodero causa senso del ridicolo dato dal quote piu' che dal post.


Non è parallasse, è un video background. Fan 50 €, circa 42 franchi svizzeri.



video background un cazzo.. lo scrolling della home è parallasse
Vai bleblub fai il simpa sul form di contatto, mo' l'ecommerce te lo pigli


È tutto un video in background che fa playback in base allo scroll, non sono immagini in parallasse standard

Però se vuoi insegnarmi il mio lavoro fai pure eh