Utenti Vip NGI



del tipo :"scrivo stronzate su un forum ma non voglio che i clienti della mia agenzia superfiga lo vengano a sapere"


Applesux


basterebbe non scrivere minchiate


È esattamente così


Potresti quotare le minchiate, scusa?

Perché pure io posso dire che ti puzza il culo ma giusto sapere il dominio di riferimento non sarebbe male


era così per dire,
scusami gnr per averti fatto sentire tirato in causa
non vorrei mai che ti indicizzassero


*

Ma parlando di cose serie xk sto sito ? il vecchio (secondo me) era 100 volte meglio :\ questo qui mi va a scatti.


Ci piace sperimentare, se lo apri da ipad ti si carica la versione che invece del video ha la sequenza di immagini ed è molto più fluido. Quando avremo sbatti porteremo quella versione della libreria anche su desktop
me lo mandi in pm ? che lo avevo lurkato tempo fa ma non lo trovo più
La meletta rosa

Comunque, qualche precisazione per farsi due risate fra vecchi amici:

- Meta' di quello che c'e' scritto nell'articolo se l'e' inventato la giornalista, che non mi ha neppure mandato la bozza prima di pubblicarlo e io non le ho mai dato la liberatoria per pubblicare nulla. Momenti di grande giornalismo italiano.

- Infatti non le ho detto il mio stipendio, mi ha domandato quanto guadagna un ingegnere di media nella Silicon Valley, e io le ho detto che non ne avevo idea, immagino attorno a quella cifra. In pratica avete discusso per 30 pagine sul nulla

- Per chi confonde stock option e RSU, sono due cose diverse Nelle aziende high tech qui in zona mediamente allo stipendio base si aggiunge quasi la stessa cifra in bonus e azioni che sono erogate ogni 6 mesi. Quindi se qualcuno dice di guadagnare 130k$ di base (ad esempio, ma non e' il mio stipendio), e' probabile che alla fine prenda attorno ai 200/250k$ tutto compreso se lavora in un'azienda qualunque della Silicon Valley e se e' bravo. Contando le tasse e' molto più di 75k euro lordi in Italia.

- Tutte le aziende qui pagano l'assicurazione sanitaria a parte

- Gli affitti sono altissimi, per il mio cunicolo pago più di 2k$ al mese

- Non ho mai detto che non tornerei mai in Italia, ho detto alla giornalista che purtroppo per me non c'e' lavoro in Italia, ma che comunque non vorrei rinascere null'altro che italiano, per vari motivi fra i quali l'ottima istruzione universitaria, che era molto superiore a scuole come Stanford o MIT qui (e neppure di poco)

- Il mio italiano non e' stentato

- Bacino sulla fronte a Nemo

/peace out
grande fek

aspettiamo gli iphone


La maggior parte dei lavori "creativi" in italia sono molto scaglionati.
Io sono un Art Director pubblicitario per fare un esempio e nel mio settore c'è una sorta di abisso tra chi prende una miseria e chi prende una discreta cifra.

Poi non parliamo proprio di come si lavora in pubblicità a Milano che è meglio.
Dimenticavo un bacio in bocca con la lingua e il risucchio a quella bestia sexy di Goran... bring it in
Quindi l'accanimento contro gnr del tutto immotivato?

Giusto per fare le portinaie?

Ma no parliamone che io mi devo sfogare.


Sbaglio o basta questo trafiletto per zittirne molti ?

?

Che zittisci ? con 140k ci vivi bene a SF eh.


Perchè, a montecarlo no ?

Non è stata compresa la mia uscita, amen.


ficsed

dai scherzo ciapatalaminga