Utenti Vip NGI



[yt]verdone hippie[/yt ]


Ma niente nello specifico, è la maniera in cui ti poni, parli, pontifichi dal tuo palchetto - sembri la caricatura venuta male dello Zampetti dei film anni 80, tutto qua.

Edit: sbagliato nome


È come avere il sogno di essere mamma e dire "beh puoi fare la baby sitter".

Comunque con un background in poesia senza almeno uno stage prestigioso non ti assumono a fare il copy. Poi se lo vuoi fare nelle pubblicità spera di avere almeno la minor in marketing.


Io dico la mia, se poi qualcuno mi contraddice (come è successo, col calcolo del rapporto tra stipendi e costo di vita) ammetto la cazzata, prendo e porto a casa.

Penso che il problema sia in realtà in chi non riesce a prendersi responsabilità, in chi non investe in se stesso e in chi non vuole cambiare. Sembrate ottantenni del baretto. Anch'io mi starei sul cazzo fossi in voi.


Cazzate, nessuno guarda a corsi e master, nel settore. Su questo ti chiedo di fidarti ciecamente.


Era venuto in mente anche a me
Gnr: credo che il problema sia più il fatto che pensi di essere l'unico a fare qualcosa o ad aver successo mentre tutti gli altri che ti criticano sono a casa dei genitori o nei call center.

Non sei l'unico che ha seguito le sue passioni, o a che ha investito su se stesso e solo perché non condividiamo i tuoi valori e i tuoi punti di vista non vuol dire che siamo degli accidiosi pieni di risentimento.



Non è stata la mia esperienza. Ma ci sta che faccio schifo.


Ti ricordo che il discorso è nato dalle critiche sul fatto che 70k di stipendio non mi suonassero, in termini assolutistici, come irraggiungibili dopo 15 anni di carriera.

Non ci sono valori in questa mia osservazione, solo astio del prossimo per essermi anche solo permesso di pensarlo.

Non mi sembra di aver fatto chissà quali pontificazioni se non sostenere, ma purtroppo non posso postare nomi e 740, che conosco molti programmatori che ne guadagnano di più.

E via di tag e gnr zampetti e pallone gonfiato.

Secondo te l'astio da dove deriva? No, dimmi pure la tua.


Il discorso è nato dal fatto che mi hai dato del cannarolo perché ho criticato l'idea di lavorare 7 ore al giorno.
Su quel discorso io ho solo detto che si sopravvaluta il costo della vita a ny (sf non la conosco).


Te l'hanno dato anche anx ed altri tre utenti eh.


Vabbeh ma anx chi lo conosce. Non ci sto nemmeno a perder tempo.

Edit: ho specificato perché ripensandoci non ricordo chi sono gli altri tre
ormai siamo stranamente vagamente OT

A me il lavoro che faccio in linea di massima piace, tra alti e bassi. a volte riesco a fare 12 ore di fila a lavorare concentratissimo , altre volte passo troppo tempo sull'internet a cazzeggiare da quanto non c'ho voglia di lavorare quel giorno . Come han già detto credo dipenda dall'attitudine di una persona. iroel mi pare di aver capito lo veda solo come un modo per procurarsi da mangiare, quindi ovvio che meno ne fa più ha tempo di fare quello che gli interessa/piace


Si 250 mila che rapportato al costo della coca cola e della benza viene 5 euro l'ora in italia, in italia si gudagna di piu e meglio, poi se sei appassionato di catering spostare il cibo e' bello, lo fai perche lo scegli, dai da mangiare alle persone!!!11!
vabe.. la battaglia tra quello che dice di vivere di fiori nei capelli e collanine di perline contro il motivatore aziendale di giada del terzo millennio che se non fai 15 ore al giorno sei unammerda che non si migliora.

Mai una sana via di mezzo eh?


bah oddio.
Non posso dire di conoscerlo ma, tornanto IT visto che ormai il topic sta andando su GnR! caccapupu' (cit.) ,credo di poter dire che e' una di quelle persona abbastanza difficili da digerire... ricordando i tempi in cui era totalmente infoiato col fare il team leader di un clan, spesso esagerando.

Se non altro e', o era, uno che pretendeva di diventare qualcuno... ha fatto la gavetta, magari la sta facendo tutt'ora ma comunque non credo sia proprio un totale incompetente nel suo ambito.
In ogni caso il suo curriculum e' sotto gli occhi di tutti, con tanto di stipendio... mica come altri che decantano millemilaeuro al mese e che probabilmente hanno una visione un po' stramba degli stipendi italiani.

no davvero difendere Fek e' una roba assurda fate veramente schifo, a 360 gradi.


Non so di preciso come sono messe le cose, soprattutto in ristorante di altissima classe dove si dice partano mance da migliaia di dollari, ma una mia amica che lavorava in un bar ben frequentato come barista guadagnava tra i 1000 e i 2000 dollari a settimana a seconda dei turni.



Ma ti pare che abbia detto di vivere di fiori e collanine?

Il commento e` che sette ore, a mio avviso, sono eccessive e che l'ideale sarebbe farne molte meno (nel caso che sia una passione penso che l'ideale sia cinque) di modo di avere il tempo di poter leggere, frequentare altre persone, potersi dedicare ad un hobby, fare una passeggiata o anche semplicemente non fare niente.

Che questo sia fattabile? Probabilmente no, ma che non mi si venga a dire che va bene cosi` e a fare gli adulti perche` ti sei rassegnato a questa situazione.


Visto l'attacchino personale, ti ricordo che le visure camerali sono pubbliche.


ah quindi massimo 5 ore per una passione così da avere il tempo di dedicarsi ad un hobby?

C'è gente, non necessariamente schiava del sistema, che nella vita ha trovato qualcosa a cui dedicarsi con dedizione e tempo, è palese da come parli che non sei una di queste.


Ci stanno ci stanno, la mancia è il 20%.
Poi certi club arrivano persino a drogarti i drink pur di farti spendere.


Se invece di lavorare mille mila ore al giorno ti leggessi un libro ogni tanto, potresti fare un salto sulla sezione libri per parlarne e saresti cosi` pure a conoscenza delle mie passioni.