Utenti Vip NGI

Serve il successore della buonanima di Elric81?


Jopi dai onestamente, te lo ricordi cosa è successo a Dusseldorf no?


Per te è lavoro, per me è una passione a cui dedicare tutto il mio tempo. Vedo che i libri non aiutano molto in fatto di apertura mentale.

Vabe' tribbari, se andate indietro trovate ancora i thread, foto di fek che esce con le ragazze, fek a lavoro, fek con i colleghi, fek e' bello etc etc
Ma son passati 15 anni, e comunque che c'entra con il lavoro o con il fatto che 150k in USA siano comunque molto di più dello stipendio medio italiano o che in Italia certi mercati non esistano proprio?
A me non è parsa un'intervista particolarmente antipatica.




Se ti stai divertendo vuol dire che non lo stai facendo bene (uno a caso tra Trump e Briatore).


Ma guarda, io stavo solo commentando la mia presa di posizione su che tipo di persona è il signor Carucci, nient'altro, i deliri sugli stipendi li lascio fare a GnR che almeno genera intrattenimento


sisi assolutamente, infatti dico "credo di poter dire che e' una di quelle persona abbastanza difficili da digerire... ricordando i tempi in cui era totalmente infoiato col fare il team leader di un clan, spesso esagerando."


Beh qui hai almeno in parte ragione


Se e' per quello un SAT tutor viene pagato minimo 100$ all' ora. Se hai un phd ti pagano anche 3 volte tanto, tutto questo per insegnare le addizioni ai cinni.

Pero' e' chiaro che l'economia della citta' e' completamente deviata dai salari di Wall Street.


*

Onestamente l'intervista lo lascia trasparire benissimo, infatti l'ho fatto notate tante pagine fa.

Se uno si fa una trafila fuori dall' Italia per anni e poi va a finire a programmare driver grafici per l'iPhone, tutto sommato non sono particolarmente impressionato, pero' gli riconosco di essere riuscito comunque ad effettuare un percorso interessante.

Se programma i driver grafici e se ne esce sul corriere con:

- io guadagno
- iFran
- gli agenti della CIA
- lavoro su roba super-segreta
- non parlo piu' Italiano

E' assolutamente ridicolo, ed e' giusto farlo notare.
Qui dentro e' pieno di gente che ha avuto molto piu' successo di fek. Goran, per esempio, si merita tutto il rispetto del mondo per quello che fa, e come lui tanti altri che non parlano a cazzo come iFran ma stanno zitti e si danno da fare.
Comunque, giusto per creare un po' di controversia: salari in Italia per potere d'acquisto.

Ma se tu parli a cazzo da anni qui, voglio dire
Comunque Fek merda, e' colpa sua se sull'iphone ancora non ci gira il webgl


Kalidor, non farmi andare sul personale dai, che poi ti butti giu' dal balcone.


se riesci a vivere tranquillamente senza cagarti in mano se ti capita un imprevisto lavorando 5 ore al giorno buon per te.

Altrimenti sono e rimangono discorsi da canna, ovvi come un "vorrei vincere la lotteria e non fare un cazzo"


Sì immagino
dai che arriviamo alle buste paga postate sul forum


In realtà sono discorsi sui sono stati scritti saggi su saggi, anche da economisti

Il ragionamento penso fosse sul fatto che è una merda il sistema attuale che ti costringere a lavorare tutto il giorno per avere uno stipendio "decente", non tanto sull'oppurtunità di lavorare e guadagnare meno per avere più tempo libero
cosa fa Goran?
anche perchè su 8 ore lavorative voglio proprio vedere chi ne fa in effetti 8 lavorando