Utenti Vip NGI

Più che strano "umano" ma credo che vada di caso in caso. Per me il lavoro e la vita privata sono due cose separate, anche se come lavoro fai qualcosa che ti appassiona, è sempre bene trovare il tempo per fare qualcosa per sè stessi e non per un cliente, anche solo per avere più libertà creativa.
Inoltre sì, la salute viene prima di tutto, il sonno, per dirne una, è importante.


o povrino

ben 7 ore






Eccolo il motivo:


Ma mica solo per me. Per tutti. Se a te pare normale e desiderabile dedicare più di metà della tua vita al lavoro ((considerando poi che sono in pochissimi che fanno lavori che amano, quindi per la maggior parte dell'umanità è buttar via la vita) sono problemi tuoi
ogni tanto mi chiedo se agorà ha mai finito il liceo


Beh e' una cosa positiva rimanere ai tempi del liceo, considerando quanto la vita ti imbruttisce andando avanti

Da giovini si han ideali, si insegue una relazione amorosa pulita, piu invecchi piu ti imbruttisci fino ad avere gli ideali sotto il culo, una relazione di comodo per non finire in ospizio ma stare con qualcuno o un matrimonio di facciata piu per paura di stare soli o per i figli che altro, e ormai ti si rizza solo quando fai il chuckold e la tua mogliera viene sbattuta davanti ai tuoi occhi da un bull di colore...

Vivere da "tempi del liceo" e' essere privilegiati.


ma infatti era riferito a quello.

quello dei "ma butti via 8 ore al giorno della tua vitaaaarghhhh " è il classico discorso alla terza brocca di birra e quarta canna

poi scopri che le bollette non si pagano da sole e che per prelevare i soldi dal bancomat prima devi metterli dentro


che puo accompagnare solo cosa? competenza?


Ma la necessità della realtà non giustificano la sua bruttezza.

Ad accettare queste necessità come normali ed insistere che non sono un problema non è segno di essere più adulti, solo più abbruttiti, cioè incapaci di pensare come dovrebbe essere oltre al come è.

Ps. Io la mia giornata lavorativa purtroppo me la faccio e sono pure laureato.


Gentilmente raccontaci di più e dicci come ti senti a livello interiore
Voi che lavorate 8 ore al giorno e prendete 2000 euro al mese, vi odio, dal profondo del cuore.
io ne lavoro 10\12 al giorno tutti i cazzo di giorni per 800 euro al mese, fanculo.


Infatti. Spetta che prendo la chitarra e intono la canzone del sole, tu comincia pure a rollare.


Nemmeno gli anni 50 americani erano così inquadrati e paranoici degli hippie
Che poi darmi dell'hippie e del fumatore di canne è proprio mancare il bersaglio.

Purtroppo i periodi di crisi sono periodi d'oro per gli iper-conformisti. Si fa a gara a chi giustifica di più la brutalità dell'ordine corrente e i suoi valori perché il dimostrarsi integrati viene proiettato come segnale di successo, di sicurezza e benessere in un contesto in cui tutti sono scomodi.

Il ribelle da start up, il thinkerante differente, dei bullish markets improvvisamente si scopre il pangloss di oggi (senza accorgersi che lo era anche ieri). Ma caro Julien Sorel ti si conosce bene ormai.
scontato ma dovuto

Iroel, quanto hai scopato nelle occupazioni liceali?


Ho fatto il liceo a Philadelphia ed era una scuola maschile e privata. Quindi non c'erano occupazioni e si trombava solo occasionalmente.
Tra di voi?


Dai via, dovendo scegliere lavorerei 2 ore al giorno, massimo 3. Anzi, facciamo che fosse per me non lavorerei affatto ok?
Beh almeno mi spiegherei i segoni da colline di Lambrate sull'amoralità sociale dell'aprirsi una partita iva