Utenti Vip NGI



Si, ha un pochino forzato la cosa il giornalista.

Basta il titolo, sembra "hei pezzenti sto alla Apple, pupoatemelo....ciaooooo"

Non credo che Fek avesse voluto dare un'impressione del genere m magari togliersi dei sassolini sul Paese si, che poi ha detto solo cose che diciamo tutti anche qua.

dovevi aggiungere un: ", tipo me."


Ma non potete comparare alla cieca lo stipendio a S.Francisco con uno in Italia... come non potete comparare uno stipendio a Milano con uno nella provincia di Caserta...

http://www.bankrate.com/calculators/savings/moving-cost-of-living-calculator.aspx

per confrontare uno stipendio tra Detroit e San Francisco, per esempio, dovete avere un incremento di quasi il 70% per bilanciare il costo della vita...San Francisco/Silicon Valley e' la zona piu' costosa d'america dopo New York
e pensare che io ho tantissima voglia di tornare in italia!
allora è il momento giusto!



Quelle statistiche trovano un po' il tempo che trovano.

Mettendo da parte quello che costa in termini di opportunità e guadagni futuri non vivere nell'hub della tua professione, molte di quelle statistiche sono distorte dalle eccezioni. Vivere a ny, eccezione fatta per le case, offre servizi per ogni tipo di tasca ed è molto più alla portata di quello che appare da una lista di prezzi medi. Anzi proprio perché l'offerta è così vasta spesso è più conveniente di molte città italiane tra offerte, sconti e semplice competizione.
Per dire ci sono stati periodi in cui dopo aver pagato l'affitto ci sono vissuto con $400 al mese (facendo una vita normalissima: birra nel weekend, sigarette, e il cinese/pizza occasionale)
gnr > resto del mondo, gnr amici importanti, gnr evade le tasse, gnr rosic as usual

Voi state malissimo.
Madonna a leggere le opinioni di chi lavora negli USA mi sono venuti gli incubi. Per me sono già troppe le 8 ore al giorno da dipendente
Passare le nottate di seguito a lavorare

Toglietemi una curiosità, voi che ci tenete tanto a realizzarvi professionalmente: mandate a puttane salute, vita sociale ecc ecc, per i soldi? O c'è qualcosa d'altro che vi spinge?


la figaaaaaaa la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aka te lavori e la moglie ti brucia quello che guadagni
un tempo si sparava il getta life per le 12-13 ore di gioco quotidiano

siamo cresciuti troppo in fretta, o meglio siamo diventati tutti vecchi
Ci mancherebbe mica è un ghettalife il mio eh. Ognuno nella vita è libero di fare un po' quel cazzo che gli pare. La mia è una curiosità genuina, se il motivo di tali scelte siano i soldi o altro.
Lavoro negli USA, ho più vita sociale qua che in Italia, lavoro il giusto (a volte tanto a volte poco), ho orari flessibili (posso iniziare a lavorare a mezzogiorno se ne ho necessità), e prendo più del doppio che in Italia (assicurazione sanitaria, con dental e eye care inclusa).
In più ho benefit, come la benzina pagata (per esempio), che per quanto costi "poco" qua, le auto consumano il triplo che in li (ho un 5.7 V8), non è male (400$ al mese di benzina in media).

Anche in Italia volendo puoi azzerare la tua vita sociale e lavorare 20 ore al giorno


Specifico che io di ora lavorative ne faccio 7.33 al giorno. Entro tra le 10 e le 10:30 ed esco alle 5:30. Però devo dire che non faccio nemmeno lontanamente $140k all'anno
Ah ok, a leggere altri post sembrava che con meno di 100k dollari all'anno e 100 ore di lavoro a settimana negli USA sei considerato un fallito

Felice di sapere che non è così
Mah è secondo me è attitudine e vocazione


Sent from my iPhone using Tapatalk


Geograficamente la georgia è asia credo o comunque a cavallo, su quellot rollavo

il figlio spacca


che può accompagnare solo


Non ti illudere: sei considerato un fallito. È che io me ne frego.

Per intenderci: in certi ambienti se scegli di fare il professore universitario ti considerano mezzo scemo perché hai scelto di guadagnare poco.


*
Premesso Che Io fo 7,5 ore al giorno, la maggior part Dei miei amici che lavorano ore lunghissime fa roba che gli piace, è cosi strano? :\


Mah secondo me si. Già sette ore sono una cosa malata, che vuol dire che ci dedichi più o meno la metà della tua vita (non considerando le ore di sonno). Immagina quelli che ne fanno 70 fisso.