Utenti Vip NGI









Figa è vero....son andato a ricontrollare su all gamez
con gl'anni mi son confuso fek con ufo

2004...puttana eva se passa il tempo
oddio in questo thread ho capito 2 cose:

1- la nuova generazione di NGI non capisce un beneamato cazzo di lavoro
2- gnr e' un pallone gonfiato che spara numeri a caso svendendosi per qualcosa che ancora non e'.

In ogni caso Fek, noto giocatore di Tribes dei tempi d'oro, ha "creato" l'erbetta di Black and White 2, ha iniziato la carriera in una software house nipponica... tale Kumu o Kudu o Kudo... oddio non mi ricordo il nome ma dovrebbero esserci in giro le foto di lui con la tutona da sumo... per poi approdare in Lionhead e quindi come technical director di Crysis (forse il 2).

In ogni caso, lungi da me difendere Fek a cui devo ancora circa 50 euro (lunga storia) mi intristisce leggere frasi di gente che non capisce una fava di lavoro ben retribuito, schiavo e qualita' della vita.

E' in apple da un po', ora sta sviluppando cose supersegretissime e si vedranno tra un po' i frutti del suo lavoro.

Fatevi ancora le seghe a rapportare i dollaroni agli euro, per quanto possano valere in italia con la qualita' di vita del menga che nel 70% dei casi uno ha. Perche' spalare merda contro una persona che lavora all'estero e, tutto sommato, ha detto grandi verita' sull'italia?

Comunque no, non si e' sposato un'asiatica ma una gran bella donna Georgiana, ha un figlio di cui posta continuamente foto e video... e son pure divertenti!

certo l'articolo... fa ridere eh...


Ho fatto un discorso onestissimo con toni tranquilli e dando ragione a chiunque sia riuscito a provare il contrario, ammettendo miei eventuali torti.
Non mi merito attacchi di questo tipo, tantopiù dal primo gigetto che passa. Per tranquillità reporto
pensavo che fossi piu' interessato a diventare ricco e farti grosso col resto del mondo


Che sarebbe?

Italia caccapupù che non fanno videogiochi?

Perché bene o male questo ha detto, cosa che non mi stupisce, visto che in Italia, post-università, è rimasto un anno nemmeno, nel 2000, proprio con gli strascichi della bolla IT alle spalle. Sticazzi?


A diventare sfondato di sghei puoi scommetterci, a farmi grosso no. Non mi verso stipendi del genere e non l'ho mai sostenuto. Mi piacerebbe.

D'altro canto pur essendo un coglione qualsiasi ma avendo qualche esperienza in più di iFek nel bel paese, specialmente sul piano imprenditoriale, non la vedo come una cifra particolarmente difficile da raggiungere in ambito IT, qui.

Proprio per il fatto che le competenze sono scarsissime, qualsiasi punta di eccellenza è vista come un oasi nel deserto.
ma in tutto questo Fek dov'è? troppo ricco e famoso per postare qua?


la promiscuità tra i medici è piu' alta perchè devono fare una vita a forte contatto con gli altri e perchè sono ei disadattati che resterebbero solo se non facessero inbreed.
Senti a me Alberti', lascia stare, chi te lo fa fare con 'sta teoria della reel, realt, rela... cose strane. Vai a disegnare le macchine in FIAT che si guadagna di piu', sempre numeri sono, giusto?

Ma papa', io voglio fare il fisico teorico!


immagino siano 1.500 da p.iva (spero, però, non con l'iva già esposta); 'nuff said
sarà il taglio voluto e dato dal giornalista, ma quell'intervista ha un livello di acidità impressionante
In Italia, comunque, incarichi dirigenziali (middle management in su) vanno dai 40k (spesso, anche meno), fino ad arrivare ad un massimo di 60/70k lordi. C'è anche chi sfora, ma parliamo veramente di realtà apicali e molto selettive.

40k lordi dovrebbe voler dire sui 2000/2100 netti al mese (che a leggere alcuni qua dentro pare essere l'entry level delle buste paga... boh; bella per voi), tenendo conto della variabilità di addizionali, cazzi e mazzi.

E ripeto, parliamo di fascia dirigenziale. Lasciando stare il pubblico, in cui le cifre in alcuni casi sono davvero significativamente più alte.


Quanto è vero cristo.

Lo spero per voi eh, però non vi si può leggere
Vabbè 1500 euro per uno stagista è una boutade, io ne davo 5/600 per un full-time nel 2004 e la gente sgranava gli occhi, adesso siamo sugli 800 massimo, sempre per un full-time.

Un devel junior sta sui 1200/1300, un senior 1800/2000, un super senior (cioè uno cazzuto di brutto) arriva anche a 3000. Parlo di situazioni comunque -sopra- la norma, ovvero assunzione in agenzia di dimensioni medie. Agenzie grosse a livello internazionale possono anche pagare un pochino di più, agenzie piccole locali è già tanto se ti pagano.

E comunque è il mondo IT, dove tanta gente fa la fame e pochi superubba pigliano bene.
Sennò facciamo come Lord Phobos: mettiamo le buste paga online, rigorosamente il mese con i bonus più corposi, e ci misuriamo il cazzo.


Perche' e' sempre stato un pallone gonfiato che sparava minchiate a raffica?

Cioè come qualsiasi utente di qualsiasi forum nel magggico mondo dell'internét?

E dire che ci ho anche discusso aspramente con Fek, non avrei mai pensato di difenderlo


Ma sul serio questi sono gli stipendi anche a Roma e Milano? Madonna, da noi un graduate inizia da 41k. Che tristrzza