Utenti Vip NGI



E tre! Farrentina, ma cosa ti ha fatto fek per sminuire così il suo traguardo?
Frega un cazzo di difenderlo, manco lo conosco sul forum e a dirla tutta (dall'intevista) trovo infelici alcune sue uscite sull'Italia visto che almeno un'istruzione di livello te l'ha data, però è pur sempre un italiano che fa quello che forse ha sempre sognato ed è stato assunto da un'azienda top mondo dove la raccomandazione non è di casa




Oddio, gli stipendi con cui state ragionando, un privato se la compra anche una Ferrari, ma poi diventa un discorso di cosa uno vuole fare con i propri soldi.

Ferrrari nuovo entry level sono 200.000 €. Assicurazione coerente per l'auto e in media 6.000 €. Bollo 1.500 €.
Facciamo che ci fai 10.000 Km all'anno e quando c'è da scannellare non ti risparmi. 4 Km/l per (caldamente consigliata) benzina > 95 ottani a 2 € l sono 5.000 €.
Due tagliandi l'anno per un totale in media di 8.000 €. Gomme, bho, facciamo 1.500 €. Agevolmente ti partono 22.000 € all'anno per mantenerla.

Poi ci sarebbe la manutenzione straordinaria, il fatto che è consigliabile cambiarle la cinghia ogni 10-15.000 Km magari in un'officina Ferrari dove il meccanico vuole 80 € l'ora e ti partono altri 8-10.000 €.
Insomma, il tuo ferrarino è buono di costarti più di 75.000 € l'anno per i primi 4 anni, intanto che finisci di pagarla vivi con 1.000 € al mese e fai la spesa da LIDL. A voja


Chiaro, la situazione lavorativa americana, anche solo a livello di cultura, e` completamente diversa.

A me la discussione sembra un po' surreale.
Si sopravvalutano gli stipendi italiani e pure il costo della vita americana.

Per quanto cara sia ny anche con molto, ma molto, meno dei 140k all'anno, a patto di non avere figli, si fa una vita piu` che dignitosa.

Poi vabbeh se si vuole credere che in Italia i soldi sono gli stessi che in america si faccia pure.
troppo comodo andare a lavorare all'estero


Non e pieno di gente che crede che i fossili di dinosauro siano un test organizzato da dio per testare la loro fede e se ci credi finisci all'inferno?


No è semplicemente stupido anche solo pensare si rimanere in Italia se sei un minimo più bravo della media


Non sono stato a Londra di recente ma ad Oslo si', e credo che sia molto piu' cara della capitale Britannica. Un trancio di pizza ed una coca-cola sono 15 euro, per spiegarci.

E tendenzialmente i salari sono piu' equamente distribuiti, quindi guadagnare davvero bene e' difficile.

Puoi anche smetterla di reiterare lo spot, l'abbiamo capito tutti che sei un Repubblicano duro e puro


Mi sa che non capiti spesso su politica allora
Spesso no ma vado a giorni alterni


In Texas, Utah, ecc, non a NY.
Fek


Son passato al magico mondo del management consulting il piano ideale sarebbe di entrare in PE tra un po' di anni, chissà!

Le startup mi piacciono ma preferirei aprirne una io quando avrò soldi ed esperienza.... tu piuttosto pensi di rimanere sempre la?
il MC è il male


Io non ricordavo fosse la Lionhead, mi ricordavo di Ufo, ma non di Fek

Fose perchè Fek su All Gamez si faceva vedere poco
me lo ricordo per l'erbetta di Black & White 2


No e` pieno di italiani e francesi in realta`
però il nome doveva essere iFek


*



Parli di UFO ?


Fek era in lionhead e la famosa erbetta era roba sua.