Utenti cacacazzo

Mi riferisco a questo: http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12579106&postcount=76
e a questo:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12578367&postcount=72

Il primo non l'ho mai cacato nemmeno di striscio, non capisco cosa cazzo gli sia preso in quel thread, mi fa pensare che siano due account di uno stesso utente.

Oltre a questo c'è da dare un occhio alle tag messe nel thread.

Uilli, portami UN solo thread dove ti avrei detto qualcosa di storto, uno solo, perché onestamente non me ne ricordo.
4chan NON lo frequento, ho altre cose da fare onestamente che leggere un sito di merda pieno di perversioni schifose varie (ne ho viste 5 o 6 pagine e non l'ho nemmeno messo nei bookmark: questa è merda che va di moda fra voi cazzoncelli di 15 anni).

Diversamente da kiskkisk che ricordo che, essendo cagacazzo, sberle ne ha prese, ma sempre più o meno per "effetto collaterale" e comunque mai e poi mai inizio io gli attacchini da deficiente, siete voi bimbiminchia a iniziare.

Grazie per l'attenzione

Colgo l'occasione per proporre l'introduzione di questo smile in quelli ufficiali di NGI :Offeso:

Edit: ah, Uilli, ci tengo pure a dire che mi stavi (stai) simpatico e ho pure rotflato duro ad alcune tue battute e alcuni tuoi post, questa tua uscita mi coglie veramente di sorpresa.
L'unica spiegazione è che kiskkisk sia sempre tu e che ti comporti in maniera diversa con i due account: con uno simpatico, con l'altro cacacazzo

Altro edit: ultimo ma non ultimo perché dovrei "avere le palle" per insultarti, Uilli? Per farmi bannare allegramente? Quello non è avere le palle: è fare una cazzata
Non ho motivo di insultarti, mi fai una frecciatina, rispondo con una frecciatina.
È questo ciò a cui costringete.
Se poi sbrocchi come un pollo e ti dimentichi di switchare l'account, cazzi tuoi.
Che cazzo di uscita è questa di uilli, addirittura punteggiata.
uilli potrebbe imparare ad usare l'ignore list.
Non è uilli, ha scritto tutto correttamente

Av'reb be scr,itto unna cosade lg ener.e

solo io ho un dejà vu?

ha solo copiato kadakar dal 3d sui metallica/megadeth
Ma che cazzo di scherzo è?
Vabbeh, ma allora rovina così una bella inimicizia appena sbocciata

deathph0n

non essere arrabbiato con me!

btw deathph0n mi mancava, lo aggiungo al mucchio
riz army in arrivo!!

no wait..
in bilico sul limite fra il genio e il ban
uilli
Grande Mexe
Geniale anzichenó però non avendo letto quel thread non potevo sapere (il metal non mi interessa).

I grandi hanno pur sempre qualche difetto
EDIT: gratuita
uilli

ascolto di tutto ma il metal metal casinaro non lo tollero

Beccati questo allora!

Eccazzo
ciao mexe , quello era un copia e incolla fatto da uilli del mio sbrocco verso hyoga.

ho copiato e incollato a caso volevo vedere se qualcuno se la prendeva