Utenti cacacazzo

Ma porco cazzo uilli
hihihihihihihihihihihihi
ci sono tutte le carte in regola per un thread palla
due opzioni: in sticky oppure palla
comunque i megadeath fan proprio cagare.

L'hai fatto con l'utente giusto, cazzo

*
Per quanto riguarda ksksksk vale la regola generale di non inseguire gli utenti attraverso i 3d per provocare.

Direi che la missione è andata a buon fine.
beh adesso che si è risolto l'arcano si può riaprire il thread su pastrana che era interessante?anche perchè vorrei rispondere all'aneddoto riportato da toratora

Appunto

Oh, e per quanto riguarda le tag? Posso aggiungere tag "fallito" in ogni thread dove posta Tharghan?
La cosa che più fa rotflare di questo thread è che il megse, completamente inconsapevole dello schersone, si è fabryzzato.
Fabryzzato? Non mi pare di aver minacciato denunce o che, mi spiaceva che Uilli se la fosse presa con me e non capivo gli insulti così ho postato qui per chiarire, sia con lui, sia con i mod.
Stesso discorso con kiskisk che non me lo sono mai inculato, ma si vede che qualcuno di Manicomio deve avergli fatto del male perché continua a taggare thread a random in giro contro Manicomio, poverino

Insomma, hai scritto la solita stronzata per procurarti un rotfl che non esiste. Sei una persona che mette tristezza.

Adesso appena partono un paio di insulti si viene a piangere su FF?

Quello che intendevo per fabryzzato.
Ma poverino il megse non ci arriva.
che frignata

Dov'è la frignata, babbo di minchia?
E sì, ti insulto direttamente, visto che non hai fatto altro, con il tuo post, che cagare il cazzo a gratis.
Sparisci sfigato.

Lo sbrocco
Eh eh bimbiminchia