Utenti Attivi Alice 2 mbits

Lionking-Cyan

Palatinus hai la business tu? sei rimasto in fast?

A me l'hanno attivata da poco, quando mi connetto mi dà 1.7 vabbè è la portante, però quando faccio il test vado a 1495 , non è un po troppo pochino?
se la portante non sale probabilmente hai problemi di linea. prova a togliere i telefoni, filtri etc...

Come ti va la linea ADSL ? Ti salta ancora dopo l'upgrade?
per fortuna no. la portante oscilla tra 1.3 e 1.5 ma le disconnessioni non sono molto frequenti. diciamo una ogni paio di giorni. di certo non ai livelli di un anno fa. :sgrat:
da ieri scarico a 240 kb/s dal browser di ngi.. ping invariato sui 61 ms..

come prima non mi entra un cazzo a cs...
Anche a me hanno aperto i rubinetti!
Me ne sono accorto adesso...
Velocità di download 250Kb/s, velocità con speedometer 2Mbps e ping verso maya 48!

hai chiamato l'assistenza dicendo che non ti entrano i colpi a cs?

Attivato, spedometer mi rileva 1900 certe volte 2000 e passa ma non mi lamento
Però ho notato che se scarico con il browser firefox da server mi scarica a 80 mentre se uso Download Accelerator Plus scarico a 200 e passa... Come mai?

Ho fatto il ping su maya.ngi.it
Ping medio 56

DAP = sessioni multiple di download

eh si però c'è qualcosa che non va o sbaglio?

no, semplicemente winzoz è impostato per aprire una sola sessione di download quando scarichi. Probabilmente il server da cui scarichi ha un taglio di 80K per connessione.

Sarà!!!
se scarichi ad 80Kb\s anche da qui senza DAP ci sono grossi problemi di linea

http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/debian-31r2-i386-binary-1.iso

240 kb/s Tutto a posto qua...
sono passato da 640 a 2mb

mi hanno tolto il fast

ti e piaciuto sbeffeggiarmi eh... mo sukkia MAUHWUAWHUAWHUWHUAWHAWUHAWU

Sul 191 è apparsa una flat a 2Mega; avrà qualcosa a che fare con l'upgrade oppure è un offerta commerciale a se stante...
Anche le Alici Business Flat sono coinvolte nell'upgrade a 2 mbit.

poco sopra fifo