Utenti Attivi Alice 2 mbits

Chi è già stato attivato (ma non solo a livello di portante) posti i valori di banda e di ping.

Grazie.
ma che? non dovrebbe essere fatto a ottobre?

Si ma ho già visto degli screen di gente con la portante a 2 Mbits.

Con i rubinetti chiusi al momento..
Io ne ho visto uno di cagliari a cui e` stato aperto anche il rubinetto. 260 kb\s, signori.
A formia portante a 2mbit ma rubinetti ancora chiusi (ho visto adesso a casa di un mio amico).
Beh tra poco a Formia arriva la 20Mbit/s o cmq a dicembre ci sara' anche l'ULL di libero..
Io mi sa che passero' ad Alice 2Mbit/s appena mi scade l'annualita' con Tin.it su cavo dati.. visto che ho un 50 di attenuazione in download e gia' reggo a stento la 4Mbit/s..
Ciao !
Attenzione...la Portante In Upload Delle 640 Col Passaggio A 2mbit è Aumentata A 352kbit....

quindi un importante incremento di 4Kb/s :O

NOTEVOLE !!
quindi invece che andare a 32k si andrà a 36k!!! che UPLOAD RAGA.

Forse perché è già adesso coperto da tiscali e a 20€ potrebbe avere la 4M/512.
Che anticipino dove hanno concorrenza?
io ho la 640 ma portante a 4mb...

Velocità della linea misurata:

1418.9 Kbit/sec

173.9 KByte/sec

Che abbia ragione? Sei già a 2 mega perché sei coperto da altre adsl + performanti?

veramente da 32 si passa a 44 :P
Finalmente mi hanno tolto dagli insulsi parametri 832 196 o simili, il download non e' cambiato anche con la portante a 2464, ma almeno l'upload dai 20-21 soliti ora arriva a 34-36k
interleaved

spe ma conta che io ho quei valori da quando ho chiesto la 640 l'anno scorso se nn ricordo male...
no. da 36 (32 utili) si passa a 38 (35 utili).
A casa ho cambiato la 4 mbit in 640 (che va pure piu' veloce)
la portante in download è 2652 in upload 352,linea interleaved
downlaod max 250 kbyte/sec costanti.....
ti hanno gia aperto i rubinetti? il solito raccomandato.
a me come ad altri solo l'upload è libero.

spiegami plz
Anche a me hanno messo la portante a 2400,merda il problema è che mi hanno rimesso interleaved cazzozzozoz