io ho la portante a 2464/352 il ping è salito di un paio di ms da 26 a 28, però ancora la banda non c'è sono sempre a 640 (anzi meno visto che prima ero stabile sui 75-78 ora invece sto stabile sui 56 con picchi di 63-64kb/s.
non vorrei chiamare il 187 perchè ho paura di tornare interleaved.
ehm.. sto scaricando un file dal filbrowser di ngi a 250kb/s... forse mi hanno upgradato (o magari lo ero già solo che il traffico di giorno non mi permette di avere tutta sta banda... boh?) per ora non ho controllato il ping (fino a 3 ore fa era 28 su maya), però sul modem segna ancora che sono configuarto in fast e non ho avuto disconnessioni.. speriamo bene, cmq dopo il download mi scollego e ricollego e vediamo se è tutto ok.. incrocio le dita.
allora ho staccato il cavo resettato il modem, e riattaccato tutto, per ora sembra che sono in fast (mi tocco perchè domani potrebbe non essere più cosi e sinceramente spero di no), la latenza è salita di 2ms come già avevo detto qualche post fa, ora sono a 28-29 su maya (l'estero per ora lo lascio stare perchè solo di notte si può avere un ping decente anche se non eccelso). allego il test di mclink, domani di giorno ripeterò il tutto sperando che nulla cambi.
si confermo che sono a 2mbit e che ieri notte hanno aperto i rubinetti per quelli della mia zona (catanzaro). per ora ètutto invariato rispetto a ieri sera. speriamo duri. ciao.
Purtroppo la linea è molto "ballerina", fino a stamattina 250 kB/s fissi ma dall'ora di pranzo ho rifatto il test varie volte e mi da 600, 800, 1100... Speriamo si stabilizzi.