[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

stiamo dicendo che ora devo pure fare l’upgrade della gpu nel cervello? :no:

Si spiega tutto. In quanto qua hanno il Montoro a 144 al netto di @OrangE ?

Del resto siamo su ngi, servono i paperz per dare a qualcuno dello scarso

2 Likes

o/

E tengo il mouse in discesa così scivola più facilmente.

1 Like

Non basta il monitor a 144, ti serve anche la tastiera meccanica da mutuo trentennale, il mouse RGBTLQ+ e il tappetino del mouse largo come un campo da calcio regolamentare, sennò non sei nessuno

Io ho ancora stesso mouse e tastiera di quando giocavo ad instagib :rulez:
Proprio gli stessi e funzionano ancora da dio (a parte il 4 della tastiera)
L’icemat (tappetino di vetro) invece non é sopravvissuto a fallout 3 :bua:

È la contro prova, infatti eravate i due che shottavano di più

Insomma è tutta questione di gaming chairs, no skills involved

3 Likes

Ci sono bot decenti per allenarsi? Che qua il rosik è troppo alto almeno una volta devo arrivare primo con Orange in lobby poi posso appendere il mouse al chiodo

Imposta i bot a godlike e allenati

Io mi son comprato una tastiera abbastanza costosa che è pure arrivata rotta :asdsad:
Tutte le fortune orange ha…

2 Likes

'd

50 euro ti faccio vincere così puoi fare lo screenshot

1 Like

Sul 2004 i bot a godlike erano gestibili, in 1v1 e/o in tdm costituivano effettivamente una buona scuola, sulle basi tecniche. Non erano paraculi, ovviamente, non tendevano trappole e/o imboscate, ma non potevi dir loro un cazzo quanto a mobilità sugli ingaggi stretti. Insomma, una palestra valida.

Su UT4 sarà che sono invecchiato, sarà che mi sono rincoglionito, ma i bot a godlike sono qualcosa di sbilanciatissimo, sanno sempre dove sei, cosa stai guardando, cos’hai in mano, e quasi quasi cosa stai per fare. Controllo mappa ovviamente non lo sto neanche a tenere in considerazione, sono sempre al posto giusto al momento giusto, contendere i powerup è una faticata immonda e anche quando sei in vantaggio di fatto NON sei in vantaggio, ti tengono SEMPRE sulle spine fino agli ultimi secondi di match, sono un incubo.

1 Like

Per forza, Steve non li ha finiti. Quando hanno chiuso il progetto stava appunto iniziando ad aggiungere le meccaniche per renderli umani. Aveva fatto in tempo a mettere qualcosa per limitare il tracking perfetto perché, se ti ricordi, ad un certo punto erano degli sniper anche col flak primario. Poi, via, tutti su fortnite!

3 Likes

C’e’ questo mutator per i bot che li rende meno efficaci semplicemente cambiando il loadout che hanno per allenare la mira visto che comunque schivano e si muovono come cazzo di cavallette

https://utcustomcontent.com/mutator/60-Practice%20Bots

Replaces bot’s inventory with hammer and low damage shockrifle to train vs mad-dodging godlike bots

Ah ecco questo magari lo metto, per quando siamo dispari

https://utcustomcontent.com/mutator/971-1%20bot%20balances%20team

mutator that adds/removes 1 bot to balance team count, disregarding server/ruleset commandline values. Actuates upon gamestate “InProgress”

Edit: testato, funziona

3 Likes