[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

tra te e crius non so chi “ride” in maniera più colorita :asd:

1 Like

A quanto pare è il mercoledì adesso

Jeki giovedì:

2 Likes

Forza ragazzi vi stiamo aspettando!!!

a sto giro ho cena di lavoro…next week :unsisi:

wtf

In effetti ora è il giovedì in vantaggio, dopo la chiamata alle armi di @Crius si sono aggiunti voti.

Vediamo fino a Pasqua, poi al massimo sposto l’evento su Discord.

1 Like

in tutto questo faccio notare saremmo 5 giovedi. CINQUE.

DI 16 che avevano votato per unrealasjkdhklusdflkusalkjflkusazjdflukdsaflkuhdsfkljgjklsdfgh

È già un miracolo che siamo in 5, io francamente quando stavi mettendo su il tutto non me lo sarei mai aspettato :dunnasd:

Io avevo messo in conto che le prime 1-2 settimane ci sarebbe stato movimento, poi se non prendeva qualcuno l’iniziativa di rincorrere la gente, sarebbe tutto morto.

L’ho anche detto. Come ho detto che non avevo tempo di star dietro a rincorrere la gente. E infatti… :deal:
L’altra cosa che dissi infatti fu che se tanto poi cala interesse stacco tutto e bona, mica c’ho una scommessa dietro su sta cosa :asd:

:asd: ma si scherza, chi disinstalla per due rocket sui denti?
che poi alcune volte giocavo solo con bot e rail in faccia ugualmente quindi la prendo abbastanza sportivamente

in realtá esser un ora indietro mi mette ancora piú in difficoltá, stacco da lavoro, cena, sistemare la cucina che son giá le 23.30 da voi ed é tutto smorto, l’altra sera si giocava in 3 tipo e dopo 2 match quit per tutti.

non me ne volete, rinnovo quello che ho detto nell’altro thread: il poco che riesco son 30 minuti ogni morte di papa purtroppo

@Amon e @Lord_Phobos di sicuro

2 Likes

In realtà ce l’ho ancora installato, il problema è che UT mi faceva schifo prima e mi fa schifo adesso.

Si si capisco che si fa per giocare insieme blablabla ma UT mi fa venire l’orticaria.

Ecco se mi dite di giocare a CS anche subito.

E perchè non a PUBG?

C’è la Ultimate di Titanfall 2 in offerta a 2,99€ su Steam.

Sapete cosa sarebbe bello?

Picchiarsi con i robottoni su un server privato. :asd:

Tu cosa ne pensi @Crius ??! :ahsisi:

Io adoro Titanfall 2 ma non serve un server privato. Fai una lobby chiusa e via. Dovrebbero fixare un filino il multi perche’ e’ un disastro.

Ecco questo è il momento per te di cagarti in mano e pigliarti a schiaffi.

1 Like

Specchio riflesso.

appoggio PUBG. ero anche discretamente bravo un tempo :sisi:

giovedi ho loggato alle 23 e il server era deserto. just saying :sisi:

1 Like

si ma non è che se logghi a un ora a caso in un giorno a caso puoi trovare qualcuno, siamo 5 o 6 mica 5000 :asd:
fai un salto su discord la sera e vedi subito se c’è qualcosa, magari pinga nel thread di UT se non sei troppo boomer :teach:

1 Like

Ieri sera abbiamo giocato la modalità cocaina seguita da quella normale. Questa sequenza diventa ottima per addormentarsi :sisi: