[UT4] Unreal Tournament (2015) - NGI Server Dedicato

Io con puccio ci ho giocato un 1v1 seriamente e mi ha distrutto 3 partite a 0.
Quando ci siete anche voi però gioca con una mano sola per evitare di farvi disinstallare :sisi:

1 Like

Ruffiano.

sciò

1 Like

Non ho scuse.

Cioè ho poco tempo ma non è una scusa.

Chiedo venia.

Chi cazzo e’ sto puccio? Gli mettiamo contro phobos e lo sderena.

Tranquillo fanno cagare entrambi :asd:

1 Like

L’hai detto col reply 666 vedrai che a breve ti toccherà tirar su un server di Ascend. :ahsisi:

1 Like

torto non hai ma considera che si è licenziato il collega venerdì scorso ed ho fatto settimana di doppio lavoro per fare anche le sue cose + moglie del migliore amico ha deciso di partorire e proprio giovedì sono stato a trovarli. io boh

Capisco si :sad:

Il server e’ up dal 30 gennaio e siamo al 24 Marzo. Si e’ licenziato un collega alla settimana, e’ un periodaccio :asd:

1 Like

A una prima lettura pensavo che oltre al lavoro del licenziato ti fossi fatto anche sua moglie e ho pensato “che dedizione”.

1 Like

E avresti ragione, ma col nano di 3 mesi ho sopravvalutato la mia disponibilità di tempo libero per le attività ludiche :asdsad:
Sono pronto per il banhammer, sii clemente

1 Like

Neo babbo e’ una giustificazione valida :asd:

babbo con il figlio che non dorme è valida? :look:

dovevi dirla prima, adesso e’ come copiare i compiti :no:

2 Likes

sono entrato per 3 match, ho preso tanti di quei rail in faccia che ho disinstallato. scaffale

1 Like

same but “con i bot”

poi ho spazio per un gioco competitivo solo alla volta e purtroppo non è ancora finito il regno di tekken 8

Vi fate troppe seghe mentali:
Si entra, si scappa da orange (io soprattutto) e ci si ride sopra

Ma infatti? Competitivo? Prendo gli schiaffi? Cioe’ io prendo gli schiaffi ogni cazzo di sera, le uniche volte che non sono ultimo e’ se c’e’ phobos e neanche sempre :asd:

Quante cazzo di seghe vi fate per dio. Mica si va a vincere la coppa del nonno, si fa per farsi due risate e via.

Io boh.

1 Like

era tutto relativo all’ultimo giovedì. Giovedì prossimo cascasse il mondo ci sarò :madsaw: